Questa è la cosa che più mi dispiace, ai miei figli ho sempre fatto capire il valore affettivo ed economico delle stilografiche, son sicuro che almeno il maschio le userà, già ora a 13 anni è un patito delle stilo, mentre a mia figlia che da la tesi ad ottobre, piacciono, ma non farebbe follie ................. mentre io si.
ps. mi sarebbe piaciuto regalargli anche una bella stilo, ma non l'apprezzerebbe.
Pelikan Toledo M910
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- AeRoberto
- Tecnico
- La mia penna preferita: Parker Vacumatic
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 064
- Arte Italiana FP.IT M: 009
- Fp.it ℵ: 084
- Fp.it 霊気: 084
- Fp.it Vera: 084
Piuttosto mi ci faccio seppellirevikingo60 ha scritto:Caro Costantino,hai pienamente ragione.Magari un giorno (speriamo tutti il più tardi possibile!) verrà qualche erede che,non conoscendone il valore,per liberarsene le venderà a 10 Euro l'una!Ciò purtroppo vale per tutti,è la legge della vita!

- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
O magari ci farà giocare i nipotini pestiferi per tenerli buoni (mi si drizzano i capelli solo a pensarci!!!).AeRoberto ha scritto:Piuttosto mi ci faccio seppellirevikingo60 ha scritto:Caro Costantino,hai pienamente ragione.Magari un giorno (speriamo tutti il più tardi possibile!) verrà qualche erede che,non conoscendone il valore,per liberarsene le venderà a 10 Euro l'una!Ciò purtroppo vale per tutti,è la legge della vita!(come i faraoni).
P.S.- Carina la battuta della sepoltura faraonica!
Alessandro
Re: Pelikan Toledo M910
Grande !AeRoberto ha scritto:Piuttosto mi ci faccio seppellirevikingo60 ha scritto:Caro Costantino,hai pienamente ragione.Magari un giorno (speriamo tutti il più tardi possibile!) verrà qualche erede che,non conoscendone il valore,per liberarsene le venderà a 10 Euro l'una!Ciò purtroppo vale per tutti,è la legge della vita!(come i faraoni).

- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Ragazzi ci pensate, la bara piena di penne stilo e non c' è posto per il defunto.................

Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Questo sarebbe il colmo!Ma meglio che lasciare le penne a chi le disperde e non le apprezza!maxpop 55 ha scritto:Ragazzi ci pensate, la bara piena di penne stilo e non c' è posto per il defunto.................![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Onestamente, di quel che succederà alle mie penne dopo la mia morte me ne "frega" molto poco. Sono oggetti che a me piace possedere, ma che non pretendo debbano piacere anche ai miei discendenti; un avviso sul loro eventuale valore economico e via ...
Genny
Genny
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)