Penna arrivata. Stupenda e servizio eccellente. Venditore spagnolo promosso a pieni voti
Perdonate l'ignoranza ma avrei una domandina per tutti coloro che conosco o posseggono la capless...... Quali cartucce sono compatibili con questa stilografica (oltre alle pilot namiki difficili da trovare)?
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Consiglio: dove acquistare pilot capless
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Puoi usare, solo le cartucce Pilot ed il converter che dovrebbe esserti stato fornito.Patasnow ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 16:04 Penna arrivata. Stupenda e servizio eccellente. Venditore spagnolo promosso a pieni voti
Perdonate l'ignoranza ma avrei una domandina per tutti coloro che conosco o posseggono la capless...... Quali cartucce sono compatibili con questa stilografica (oltre alle pilot namiki difficili da trovare)?
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
- Il mio inchiostro preferito: Organic Studio - Nitrogen
- Misura preferita del pennino: Stub
Consiglio: dove acquistare pilot capless
Ciao, se non ti scoccia, anche io vorrei sapere qual è il nome del venditore. Forse vale la pena inserire il link direttamente nell'apposita sezione così che ne possano beneficiare tutti.Patasnow ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 16:04 Penna arrivata. Stupenda e servizio eccellente. Venditore spagnolo promosso a pieni voti
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pilot Capless
- Misura preferita del pennino: Broad
Certo, si chiama rimossa citazione non consentita in questa sezione.