Pagina 2 di 2
Colpa della Brexit ?
Inviato: venerdì 21 dicembre 2018, 18:39
da atnike
I primi di novembre ho ordinato una PENBBS in Cina. Il 5 nov. è partita dalla Cina con Belgium Post. Il 12 nov. il pacchetto è stato consegnato a Poste Italiane (tutto questo risulta dal tracking). Ho chiesto informazioni sullo stato della spedizione lunedì scorso mediante apposito spazio sul sito delle poste. Nessuna risposta. Oggi ho inviato una pec a Poste Italiane per sollecitare una risposta.
Colpa della Brexit ?
Inviato: venerdì 21 dicembre 2018, 19:58
da fab66
Spagna ????
non so se dipende da loro o poste italiane ma una spedizione del 3 dicembre risulta ancora in transito..... maremma m....a

Colpa della Brexit ?
Inviato: sabato 22 dicembre 2018, 13:50
da Rodelinda
Comunque, a noi corrispondenti del gruppo, è capitato che arrivassero prima lettere da Napoli rispetto a lettere inviate dal Tribunale di Milano a piazza Cinque Giornate...
Colpa della Brexit ?
Inviato: lunedì 24 dicembre 2018, 10:29
da atnike
atnike ha scritto: ↑venerdì 21 dicembre 2018, 18:39
I primi di novembre ho ordinato una PENBBS in Cina. Il 5 nov. è partita dalla Cina con Belgium Post. Il 12 nov. il pacchetto è stato consegnato a Poste Italiane (tutto questo risulta dal tracking). Ho chiesto informazioni sullo stato della spedizione lunedì scorso mediante apposito spazio sul sito delle poste. Nessuna risposta. Oggi ho inviato una pec a Poste Italiane per sollecitare una risposta.
Mi hanno telefonato da Poste Italiane dicendomi che con il n. Track che ho fornito loro (di Poste Belghe, perchè la soc. Cinese si è servita di loro) non possono fare niente e che hanno bisogno del loro numero di tracciamento. All'interlocutrice al telefono ho spiegato che ho solo il track di poste belghe e come si può vedere dal tracking risulta che il pacchetto è stato consegnato a Poste Italiane il 5 novembre. Non c'è stato nulla da fare...Ora ho mandato una richiesta di informazioni a Poste Belghe. Sperem..
Colpa della Brexit ?
Inviato: lunedì 24 dicembre 2018, 14:37
da Godowsky1930
Anch'io in questo periodo ho fatto un acquisto proveniente da Isernia sul solito sito. Dopo 3 giorni dalla data prevista per l'arrivo ho scritto al venditore che si è informato in posta: la raccomandata è andata smarrita , l'acquisto fatto con Paypal mi è stato rinmborsato immediatamente , ma io... avrei preferito il pacchetto con la penna. magari arriva col nuovo anno , non so... umberto
Colpa della Brexit ?
Inviato: lunedì 24 dicembre 2018, 14:43
da atnike
atnike ha scritto: ↑lunedì 24 dicembre 2018, 10:29
atnike ha scritto: ↑venerdì 21 dicembre 2018, 18:39
I primi di novembre ho ordinato una PENBBS in Cina. Il 5 nov. è partita dalla Cina con Belgium Post. Il 12 nov. il pacchetto è stato consegnato a Poste Italiane (tutto questo risulta dal tracking). Ho chiesto informazioni sullo stato della spedizione lunedì scorso mediante apposito spazio sul sito delle poste. Nessuna risposta. Oggi ho inviato una pec a Poste Italiane per sollecitare una risposta.
Mi hanno telefonato da Poste Italiane dicendomi che con il n. Track che ho fornito loro (di Poste Belghe, perchè la soc. Cinese si è servita di loro) non possono fare niente e che hanno bisogno del loro numero di tracciamento. All'interlocutrice al telefono ho spiegato che ho solo il track di poste belghe e come si può vedere dal tracking risulta che il pacchetto è stato consegnato a Poste Italiane il 5 novembre. Non c'è stato nulla da fare...Ora ho mandato una richiesta di informazioni a Poste Belghe. Sperem..
Mi ha scritto BPost dicendomi che la richiesta di informazioni deve pervenire dal mittente. Ho girato la mail al venditore cinese. Staremo a vedere
Colpa della Brexit ?
Inviato: lunedì 24 dicembre 2018, 14:53
da fab66
Mi sembra che anche per queste feste Poste Italiane dia il peggio di se...... il venditore Spagnolo mi ha confermato che la raccomandata è partita regolarmente verso l'Italia...... speriamo che almeno arrivi in tempo per il mio compleanno pre- befanizio

Colpa della Brexit ?
Inviato: martedì 25 dicembre 2018, 10:22
da atnike
atnike ha scritto: ↑lunedì 24 dicembre 2018, 14:43
atnike ha scritto: ↑lunedì 24 dicembre 2018, 10:29
Mi hanno telefonato da Poste Italiane dicendomi che con il n. Track che ho fornito loro (di Poste Belghe, perchè la soc. Cinese si è servita di loro) non possono fare niente e che hanno bisogno del loro numero di tracciamento. All'interlocutrice al telefono ho spiegato che ho solo il track di poste belghe e come si può vedere dal tracking risulta che il pacchetto è stato consegnato a Poste Italiane il 5 novembre. Non c'è stato nulla da fare...Ora ho mandato una richiesta di informazioni a Poste Belghe. Sperem..
Mi ha scritto BPost dicendomi che la richiesta di informazioni deve pervenire dal mittente. Ho girato la mail al venditore cinese. Staremo a vedere
Mi ha contattato il venditore dicendomi che purtroppo del pacchetto si è perso traccia e mi rimborserà. Non è la prima volta che ho avuto la conferma della serietà di venditori cinesi.