Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Un nuovo iscritto!!
- Stormwolfie
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pilot Sterling Silver
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Smells Coffee
- Misura preferita del pennino: Fine
Benvenuto Fagus...!
STEFANO
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
Ogni penna corre con inchiostri diversi su altrettante innumerevoli carte. Alcune scivolano rapide, altre con piena lentezza, altre grattano ritmi piacevoli. Ognuna esprime un suo carattere che lo scrittore dolcemente doma.
- zoniale
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Tutte, troppe, anni '40 - '60
- Misura preferita del pennino: Medio
Si direbbe una Faber-Castell scolastica. Non sono sicuro del modello, a il pennino pare uguale a quello delle "scribolino".
Michele
- 1963wega
- Touchdown
- La mia penna preferita: Aurora 88k
Un nuovo iscritto!!
Un benvenuto in questo magnifico forum.
Un nuovo iscritto!!
Ecco lo sapevo che non poteva averci speso dei soldi dietro XD
Oggi mi sono barcamenato nell'acquisto di una pilot 3.4 di pennino..so che consigliate, molto spesso la 2.4 ma già tanto che ho trovato la 3.4 E poi nel grande gli errori si vedono meglio
Domani dovrebbe arrivare i Quaderni di calligrafia e mi cimenterò nella mia prima impresa -anche se mi sono lasciato tentare dallo scrivere alcune a per sfizio -!
- Flavio49se
- Snorkel
- La mia penna preferita: OMAS 360
- Il mio inchiostro preferito: uff, ce ne sono tanti
- Misura preferita del pennino: Fine
Benvenuto Fagus.
Stilo economica o cara come il fuoco l´importante é che provi piacere nell´usarla e nello scrivere.
Non dimenticare che entrambi hanno bisogno di un po´ di manutenzione ogni tanto.
Buon Anno
Flavio
Stilo economica o cara come il fuoco l´importante é che provi piacere nell´usarla e nello scrivere.
Non dimenticare che entrambi hanno bisogno di un po´ di manutenzione ogni tanto.
Buon Anno
Flavio
- mistermike
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Sembra una Faber Castell Carbon Look. Gli indizi mi vengono dalla grip e dal cappuccio.
Un nuovo iscritto!!
Benvenuto.
Attento che quando vorrai dilettarti con i millemila colori disponibili nei calamai, ti colpirà la pennite, nota e pericolosa malattia infettiva che è facile contrarre qui, sul Forum. La cura non l'ha trovata nemmeno Gregory House.
Attento che quando vorrai dilettarti con i millemila colori disponibili nei calamai, ti colpirà la pennite, nota e pericolosa malattia infettiva che è facile contrarre qui, sul Forum. La cura non l'ha trovata nemmeno Gregory House.