Pagina 2 di 2

Un'amara delusione

Inviato: sabato 5 maggio 2018, 11:53
da sciumbasci
Io modificherei il titolo, a futura memoria e testimonianza del lieto fine! :thumbup:
Goditi la tua nuova vecchia penna!

Un'amara delusione

Inviato: sabato 5 maggio 2018, 11:58
da Siberia
Viva l'artigianato italiano! A rifletterci, solo da noi è possibile un lieto fine del genere. Con grandi aziende o mutinazionali che producono in Cina, è impossibile avere un servizio simile. Tutto molto più umano, direi.

Un'amara delusione

Inviato: sabato 5 maggio 2018, 21:52
da ASTROLUX
Anch'io sono dell'avviso di modificare il titolo, per evidenziare la grande cura verso il cliente che la Visconti ha dimostrato.
:clap:

Un'amara delusione

Inviato: domenica 6 maggio 2018, 0:02
da Giotto
Solo immagino la delusione provata alla vista della distruzione ... però la conclusione andrebbe inserita nella lista delle notizie in grado di far svegliare contenti la mattina :)

Un'amara delusione...con lieto fine

Inviato: domenica 6 maggio 2018, 7:04
da Irishtales
Ho aggiornato il titolo, e spero vivamente che questa nuova penna abbia in serbo solo belle sorprese per il suo possessore.

Un'amara delusione...con lieto fine

Inviato: domenica 6 maggio 2018, 9:27
da Orsobruno56
In un settore di nicchia ed altamente competitivo, con la circolazione di notizie ormai favorito dalla rete, questi sono comportamenti virtuosi da lodare e pubblicizzare.

Una stilografica rappresenta una spesa importante e specialmente oggi, dovrebbe risultare anche un piccolo investimento.

Restando in tema, racconto cosa mi è capitato con una Montegrappa Nerouno Linea, ricevuta in regalo al mio pensionamento, quindi alla quale tengo tanto.

Il flusso dopo un po' si bloccava. Il commerciante la ha spedita in azienda e la penna è stata, in realtà, a mano, customizzata ne gruppo di scrittura. Oggi è favolosa e supera, in qualità di scrittura e scorrevolezza,le tante Pelikan e MB che posseggo.

Farsi carico del post vendita risulta la chiave del successo. Quello che è mancato ad Omas o a Delta, per fare due nomi..

Che dire, complimenti a Visconti e Montegrappa e speriamo possano continuare così, e che i Manager si ricordino che le Aziende e L'immagine che proiettano in realtà sono create dai dipendenti e dalla passione che mettono nel lavoro, non solo dai soldi e dalla pubblicità..

In concorrenza con grandi gruppi conviene ricordarsi di Davide e Golia. Dove Davide ha vinto per la motivazione.

E parliamo delle positività italiane, quando ci sono. Così possiamo sostenere il lavoro italiano, in questa lunga e brutta crisi. :thumbup: :thumbup: :wave: :wave: :wtf:

Un'amara delusione...con lieto fine

Inviato: domenica 6 maggio 2018, 13:43
da Monet63
Io lo sapevo che quelli di Visconti si sarebbero fatti onore, così come fecero con me.
Ben fatto!

Un'amara delusione...con lieto fine

Inviato: lunedì 7 maggio 2018, 15:09
da SirVaco
Orsobruno56 ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 9:27 E parliamo delle positività italiane, quando ci sono. Così possiamo sostenere il lavoro italiano, in questa lunga e brutta crisi.
:thumbup: mi trovi d'accordo al 100%! Sono tutti pronti ad esporre le lamentele e sottolineare ciò che non va... ma poi si parla sempre poco di quanto abbiamo di buono e valido! Elogi al merito!

Un'amara delusione...con lieto fine

Inviato: lunedì 7 maggio 2018, 20:02
da maxpop 55
Le ditte italiane si fanno sempre onore sia per la lavorazione che per il post vendita, la Visconti non è da meno, anzi forse un po avanti rispetto a qualche italiana più industrializzata. :clap: :clap:

Un'amara delusione...con lieto fine

Inviato: martedì 8 maggio 2018, 17:00
da Auroloide
Ho avuto la stessa brutta esperienza con la prima serie della Aurora Optima auroloide marrone, penna con più di un lustro ma mai inchiostrata e mentre la ammiravo rigirandola tra le mani il fondello si era rotto :wtf: e osservando meglio anche il corpo in auroloide dava segni di cedimento. :crazy:
Contattata assistenza con tempi biblici, ma sostituzione della penna con una nuova mantenendo solo il pennino originale.
Sono contento di sentire che anche Visconti segue la stessa politica commerciale. Stò risparmiando per una Homo sapiens bronze ed ero preoccupato riguardo eventuali problemi di flusso nel pennino, ma a questo punto non ho più dubbi perchè in ogni caso i problemi vengono risolti nel migliore dei modi :thumbup: