Pagina 2 di 2
Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 20:53
da klapaucius
Ottorino ha scritto:
non guastare il rapporto con la persona in questione, mantenendo al contempo il rispetto di me stesso.
Presento quindi le mie scuse agli amministratori e a voi tutti.
PS
Vai Giuseppe, l'ho fatta breve.
Son curioso di sentire la tua, visto che è anche a lieto fine.
In realtà la fine è ancora da venire. Spero che sia lieta. Se non è lieta dovrò - ahimè - aprire un topic nella sezione
Vetrina e mercatino, e la cosa mi dispiacerebbe assai...
Temo che dovrò rinunciare comunque alla "pretesa" di non perdere neanche un dollaro, ma a seconda di quanto perderò, la vicenda decderà se continuerò o meno a servirmi da questo venditore, fino ad ora stimatissimo.
Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 7:16
da Ottorino
Alexander ha scritto:Ma il motivo per cui non ti ha riparato la penna te l'ha detto? L'ha forse persa?
Sinceramente non m'è venuto in mente di chiedere.
klapaucius ha scritto:
Temo che dovrò rinunciare comunque alla "pretesa" di non perdere neanche un dollaro, ma a seconda di quanto perderò, la vicenda decderà se continuerò o meno a servirmi da questo venditore, fino ad ora stimatissimo.
A volte è meglio limitare i danni, anche se hai cento ragioni.
AUGURI !!!
Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 8:40
da klapaucius
Ottorino ha scritto:Alexander ha scritto:Ma il motivo per cui non ti ha riparato la penna te l'ha detto? L'ha forse persa?
Sinceramente non m'è venuto in mente di chiedere.
klapaucius ha scritto:
Temo che dovrò rinunciare comunque alla "pretesa" di non perdere neanche un dollaro, ma a seconda di quanto perderò, la vicenda decderà se continuerò o meno a servirmi da questo venditore, fino ad ora stimatissimo.
A volte è meglio limitare i danni, anche se hai cento ragioni.
AUGURI !!!
Io ho perso una cinquantina di euro. Lui ha perso un cliente che aveva acquistato 9 prodotti in 12 mesi. Evidentemente se lo può permettere.
Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 8:43
da Ottorino
klapaucius ha scritto:
Io ho perso una cinquantina di euro. Lui ha perso un cliente che aveva acquistato 9 prodotti in 12 mesi. Evidentemente se lo può permettere.
Ahi. Allora niente lieto fine ?
Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 8:50
da klapaucius
Ottorino ha scritto:klapaucius ha scritto:
Io ho perso una cinquantina di euro. Lui ha perso un cliente che aveva acquistato 9 prodotti in 12 mesi. Evidentemente se lo può permettere.
Ahi. Allora niente lieto fine ?
Beh diciamo che di fronte a una spesa complessiva di 220 euro ne ho riavuti indietro 170. Non è una fine del tutto negativa, ma è ciò che Paypal molto probabilmente mi avrebbe rimborsato se avessi aperto una contestazione.
Comunque racconterò i dettagli dopo.
Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 9:02
da rembrandt54
klapaucius ha scritto:
Io ho perso una cinquantina di euro. Lui ha perso un cliente che aveva acquistato 9 prodotti in 12 mesi. Evidentemente se lo può permettere.
Si può permettere anche un Feedback negativo

Re: Storia a puntate (altrimenti è troppo lunga)
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 9:30
da Alexander
Mi spiace klapaucius..
