Pagina 2 di 2
Re: Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 14:50
da calculus
si, la clip (che era molto rigata)
e la parte inferiore, il puntale per intenderci
ci tengo molto a quella penna,
s.
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 23:33
da cusdenver
Chiedo agli altri utenti se è capitato anche a loro qualcosa di simile.
Ho portato la MB 149 di mia madre al concessionario "torino penna" (mio negozio di fiducia) per farla riparare (filettatura del fondello completamente spaccata) ed è in riparazione da 4 mesi, in tutto questo non ho nemmeno ricevuto un preventivo sicuro da parte di MB circa la riparazione.
Passo saltuariamente nel negozio concessionario e la risposta è sempre la stessa "purtroppo dicono non sia ancora possibile riparar la penna".
Ora sinceramente mi sto stufando, voi avete un contatto telefonico o telematico del centro assistenza MB?
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 9:45
da Luca_63
Io ebbi a che fare qualche anno fa con il negozio Montblanc di Genova per un intervento di assistenza sulla mia 146.
Nel giro di un mese scarso mi ritornò la penna riparata e completamente lucidata.
Un'esperienza positiva, quindi.
Sul sito Montblanc è presente il numero verde del servizio clienti: 800 397 182
Puoi provare a contattarli...
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Inviato: mercoledì 1 luglio 2015, 16:51
da cusdenver
Dopo 4 mesi la gentilissima proprietaria mi ha scritto che la penna è pronta. Meno male, non vedo l'ora di poterla ridare a mia madre.
Penna in assistenza in Montblanc, 2 mesi
Inviato: mercoledì 1 luglio 2015, 18:17
da Luca_63
Beh, mica male quattro mesi....
