Ecco questo è un buon venditore, complimenti! puoi scrivere chi è questo OTTIMO venditore per favore?Andrea1979 ha scritto:A me un noto venditore online ha spedito per errore (o meglio: l'errore era dei suoi impiegati, lui era assente all'estero alcune settimane) due volte (!) la versione sbagliata della penna che avevo acquistato, dal valore di oltre 300 euro. Al secondo errore mi ha regalato la penna "sbagliata" e spedito con corriere espresso quella corretta nel giro di pochi giorni. Lui ci ha perso un bel po' di soldi, però ha mantenuto un cliente.Nel tuo caso, avrei offerto un rimborso o spedito un inchiostro di ugual valore.
venditore corretto?
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Montblanc 149
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Certo, Appelboom (sito olandese).Maruska ha scritto:Ecco questo è un buon venditore, complimenti! puoi scrivere chi è questo OTTIMO venditore per favore?Andrea1979 ha scritto:A me un noto venditore online ha spedito per errore (o meglio: l'errore era dei suoi impiegati, lui era assente all'estero alcune settimane) due volte (!) la versione sbagliata della penna che avevo acquistato, dal valore di oltre 300 euro. Al secondo errore mi ha regalato la penna "sbagliata" e spedito con corriere espresso quella corretta nel giro di pochi giorni. Lui ci ha perso un bel po' di soldi, però ha mantenuto un cliente.Nel tuo caso, avrei offerto un rimborso o spedito un inchiostro di ugual valore.
«La vida no es la que uno vivió, sino la que uno recuerda, y cómo la recuerda para contarla» GGM
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
grazie mille!
Maruska