Delta Dolcevita Federico

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
nikilake
Converter
Converter
La mia penna preferita: Omas 360 Delta Dolcevita
Il mio inchiostro preferito: waterman avana
Misura preferita del pennino: Medio
Delta Dolcevita Federico

Messaggio da nikilake »

Ringrazio tutti per la vostra disponibilità.
Ho comprato la penna sulla baia senza pennino, ha il solo alimentatore: il venditore la pubblicizzava come prototipo.
Non so se qualcuno ha visto l'annuncio o a sentire queste cose vi faccio arricciare il naso.
Ho tirato sul prezzo, alla fine mi ha fatto un bello sconto, forse era stanco di averla là.
Mi sta arrivando, spero di aver indovinato l'acquisto e non aver perso la scommessa al buio (ogni tanto capita).
Appena arriva, posto una foto dell'alimentatore.
Un caro saluto.
sansenri
Contagocce
Contagocce
Fp.it Vera: 032
Delta Dolcevita Federico

Messaggio da sansenri »

nikilake ha scritto: domenica 23 febbraio 2025, 21:33 Ringrazio tutti per la vostra disponibilità.
Ho comprato la penna sulla baia senza pennino, ha il solo alimentatore: il venditore la pubblicizzava come prototipo.
Non so se qualcuno ha visto l'annuncio o a sentire queste cose vi faccio arricciare il naso.
Ho tirato sul prezzo, alla fine mi ha fatto un bello sconto, forse era stanco di averla là.
Mi sta arrivando, spero di aver indovinato l'acquisto e non aver perso la scommessa al buio (ogni tanto capita).
Appena arriva, posto una foto dell'alimentatore.
Un caro saluto.
arricciare il naso, no. Ti sei preso un po' un rischio a comprarla senza sapere che pennino dovrebbe montare.
Nelle foto del venditore non è mostrato l'alimentatore?
Comunque se è una Delta Fellini, al 99% il pennino che ci va è un Bock size 6.

Fai sapere, che ne riparliamo.
Rispondi

Torna a “Recensioni”