Di solito il mio budget è sui 250-350 euro .FedericoPari ha scritto:Manca un bel "quanto vuoi spendere ?"
Consiglio per una nuova Visconti
Re: Consiglio per una nuova Visconti
Rimane un fatto per me innegabile (forse per qualcuno e' scontato ma lo dico ugualmente): attenzione a trarre conclusioni affrettate sulla qualita' di scrittura senza aver usato a fondo una penna. Queste due esperienze con Visconti (Rembrandt e Homo Sapiens, appunto) mi hanno insegnato che, per dare il massimo, una penna puo' avere tranquillamente bisogno di un periodo di rodaggio; entrambe le mie Visconti, la Rembrandt dopo qualche mese di utilizzo e la H.S. anche solo dopo qualche giorno, non c'entrano nulla con le stesse penne "appena uscite dalla scatola": scrivevano bene ma ora scrivono meglio![/quote]
Grazie Federico per il tuo consiglio , infatti esso è in sintonia con quanto dettomi dal rivenditore , per farla scrivere bene bisogna usarla quotidianamente . Però altre penne di altre marche scrivono bene da subito senza rodaggio .....

Grazie Federico per il tuo consiglio , infatti esso è in sintonia con quanto dettomi dal rivenditore , per farla scrivere bene bisogna usarla quotidianamente . Però altre penne di altre marche scrivono bene da subito senza rodaggio .....

Ultima modifica di cassullo il giovedì 19 aprile 2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.
- FedericoPari
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Bleu Nuit
- Misura preferita del pennino: Stub
- Contatta:
aspetti un mese e ti prendi la homo sapienscassullo ha scritto:Di solito il mio budget è sui 250-350 euro .FedericoPari ha scritto:Manca un bel "quanto vuoi spendere ?"

Federico
-
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Pelikan M200 (per ora...;))
- Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Poussiere de Lune
- Misura preferita del pennino: Fine
Sai che lo stavo pensando? Se sono 250-350 alla volta, ne salterei una e proverei. Però parlando con i soldi degli altri è facile!FedericoPari ha scritto:aspetti un mese e ti prendi la homo sapienscassullo ha scritto: Di solito il mio budget è sui 250-350 euro .

Che tu sei qui,
che la vita esiste e l’identità,
Che il potente spettacolo continui,
e che tu puoi contribuire con un verso.
W.W.
che la vita esiste e l’identità,
Che il potente spettacolo continui,
e che tu puoi contribuire con un verso.
W.W.
- FedericoPari
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Visconti Homo Sapiens
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Bleu Nuit
- Misura preferita del pennino: Stub
- Contatta:
Molto facile!!!Simone ha scritto:Sai che lo stavo pensando? Se sono 250-350 alla volta, ne salterei una e proverei. Però parlando con i soldi degli altri è facile!
Federico
aspetti un mese e ti prendi la homo sapiens
[/quote]
Sai che lo stavo pensando? Se sono 250-350 alla volta, ne salterei una e proverei. Però parlando con i soldi degli altri è facile!
[/quote]

Sai che lo stavo pensando? Se sono 250-350 alla volta, ne salterei una e proverei. Però parlando con i soldi degli altri è facile!