Grazie Florinda, sono contento!!MiataJPS ha scritto:Che penna. Che rencensione. Mi sono emozionata
Per le stilografiche davvero un'epoca d'oro!!MiataJPS ha scritto:...In quanto a stile, gli anni '30 sono insuperabili.
Giorgio
Grazie Florinda, sono contento!!MiataJPS ha scritto:Che penna. Che rencensione. Mi sono emozionata
Per le stilografiche davvero un'epoca d'oro!!MiataJPS ha scritto:...In quanto a stile, gli anni '30 sono insuperabili.
Grazie Antonio: apprezzamenti e commenti sempre molto graditi!!analogico ha scritto:....e dire che ci fu un tempo in cui le laminate non smuovevano le mie passioni....
Ora quasi senza accorgermene le ritrovo tra i miei pensieri , pensieri che sempre più spesso si confondono pericolosamente con i desideri.
Che sia anche colpa di certe letture ???
Complimenti Giorgio
Irishtales ha scritto:Molto spesso quando vedo una nuova recensione di Giorgio, non la leggo subito, ma mi limito ad una rapida sbirciatina... Aspetto di avere tutto il tempo e la calma per potermela gustare come un film d'autore, che abbisogna di tutta la concentrazione e l'attenzione possibile. E se ne viene sempre premiati: ogni volta c'è una storia che va oltre la storia dell'oggetto in sé, una galleria di immagini già da sole evocative, e soprattutto una penna che sembra sempre, ogni volta, la più bella mai prodotta.
Grazie Giorgio!
Non vedo l'ora di ammirare i tuoi ultimi acquisti