Ciao mattia benvenuto!Mattia99 ha scritto:[*]Salve mi chiamo Mattia, conosco da molto tempo il vostro forum che ho utilizzato prendendo in prestito i vostri utilissimi consigli e finalmente oggi ho deciso di iscrivermi.
Coltivo da molto tempo la passione per le penne stilografiche anche se non ho avuto ancora il piacere di comprarne una che possa reputare "mia",quelle poche che ho erano di mio nonno che ne aveva molte di pregiate purtroppo andate perdute con il passare degli anni.Cosa dire più...: sono di Agropoli(SA) e adesso ci mostro i miei possedimenti xD
Non avrei commesso mezzo centesimo sul trovate la foto di questa penna in possesso di altri.
la possiedo anche io, ho provato di tutto per riattivarla dato che era di mia madre avrei avuto il piacere di utilizzarla anche solo come penna da studio:
il pistoncino era andato e l'ho convertita ad eyedropper, ora sembra che anche l'alimentatore sia andato perchè durante la scrittura piange goccioloni di inchiostro, se scopri altro fammi sapere mi raccomando!