Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Dove acquistare Rhodia zona Modena?

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
stanzarichi
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1436
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 10:04
La mia penna preferita: Montblanc 149 F
Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Località: Bologna
Gender:

Re: Dove acquistare Rhodia zona Modena?

Messaggio da stanzarichi »

venom02 ha scritto:ho contattato minerva (trovando il numero sulle pagine bianche) ed hanno solo i blocchi rhodia con carta gialla oppure i quaderni clairefountaine come alla feltrinelli. per il momento mi sono preso un quaderno A5 per note varie e testare inchiostri/penne su una carta come si deve. ho chiesto se ha intenzione di prendere i blocchi puntinati o carta bianca rhodia in generale ma mi ha risposto picche .. :eh:
Immagino che Rhodia richieda un ordine minimo e che la negoziante non sia disposta a investire soldi su un cliente mai visto prima, è anche comprensibile se ci pensi eh :D
Riccardo
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

Re: Dove acquistare Rhodia zona Modena?

Messaggio da sciumbasci »

È già tanto che non ti abbia mandato a quel paese. Alle volte è un po' scorbutica. Ma immagino sia comprensibile, essendo vicini all'università
Avatar utente
venom02
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 11:13
La mia penna preferita: Aurora 88
Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Lierre Sauvage
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Re: Dove acquistare Rhodia zona Modena?

Messaggio da venom02 »

stanzarichi ha scritto:
venom02 ha scritto:ho contattato minerva (trovando il numero sulle pagine bianche) ed hanno solo i blocchi rhodia con carta gialla oppure i quaderni clairefountaine come alla feltrinelli. per il momento mi sono preso un quaderno A5 per note varie e testare inchiostri/penne su una carta come si deve. ho chiesto se ha intenzione di prendere i blocchi puntinati o carta bianca rhodia in generale ma mi ha risposto picche .. :eh:
Immagino che Rhodia richieda un ordine minimo e che la negoziante non sia disposta a investire soldi su un cliente mai visto prima, è anche comprensibile se ci pensi eh :D
piu che altro volevo sapere se li aveva esauriti e doveva ordinarli (visto che mi ha detto "al momento ho solo carta gialla rhodia" ) o se proprio non li ordina mai.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”