Loupe BelOMO
Inviato: martedì 24 gennaio 2017, 11:24
che sarebbe?Hiroshi ha scritto:Io ho una lente Mitutoyo 15X, ottima qualità, acquistata sul noto sito di componentistica elettronica.

che sarebbe?Hiroshi ha scritto:Io ho una lente Mitutoyo 15X, ottima qualità, acquistata sul noto sito di componentistica elettronica.
ah ok conosco bene grazieHiroshi ha scritto:Forse sono stato un po troppo prudente nell'evitare citazioni commerciali... in effetti non vendono penne!![]()
Il fornitore è la RS components, Mitutoyo un importante marchio giapponese. In ufficio ne abbiamo una da 20x, quando l'ho acquistata io arrivava fino a 15x soltanto.
Questa è bella... Io pensavo distribuissero solo torte di lamponi!Hiroshi ha scritto: Il fornitore è la RS components, [...]
In questa sezione puoi inserire tutte le citazioni commerciali che vuoi!Hiroshi ha scritto:Forse sono stato un po troppo prudente nell'evitare citazioni commerciali... in effetti non vendono penne!![]()
Piccolo aggiornamento, la spedizione risulta tracciata fino a Milano C.M.P. Roserio, da lì è stata inoltrata per Bologna C.M.P. a cui però non è mai arrivata.DerAlte ha scritto:In realtà il pacco è tracciato da Belposhta, quindi direttamente spedito dalla Bielorussia.
Se ho letto bene , dovresti aver fatto l'ordine intorno al 20 di gennaio, nel qual caso saresti ampiamente nei tempi.DerAlte ha scritto:Nelle more ho aperto un reclamo a PayPal, al quale il venditore ha prontamente risposto fornendo prova dell'avvenuta spedizione, ed un altro alle Poste, la quale si riserverà 45 gg di tempo per rispondermi.
Immagino, però il tracking da fine gennaio non mi segnala più aggiornamenti, per cui il reclamo alla Posta è l'unico strumento per capire se tutto procede regolarmente.analogico ha scritto: Io prima di mettere in moto reclami, aspetterei tranquillamente dalle 4 alle 6 settimane, che sono tempi comunissimi per spedizioni extra UE.
Ma il tracking delle Poste Italiane?DerAlte ha scritto:analogico ha scritto: Immagino, però il tracking da fine gennaio non mi segnala più aggiornamenti,
Si proprio quello, ho anche telefonato e purtroppo c'è corrispondenza tra quello che leggo io e gli operatori del numero verde.analogico ha scritto: Ma il tracking delle Poste Italiane?
Il numero verde delle Poste per il tracking è del tutto inutile, l'operatore inserisce il codice della spedizione nella stessa pagina del sito a cui accediamo noi utenti, non ha accesso ad alcuna informazione particolare, quindi di fatto non serve a niente.DerAlte ha scritto:Si proprio quello, ho anche telefonato e purtroppo c'è corrispondenza tra quello che leggo io e gli operatori del numero verde.analogico ha scritto: Ma il tracking delle Poste Italiane?
Credo, sulla base delle informazioni ricevute, che la schermata che vedo io sia diversa da quella dell'operatore delle Poste, proprio perché l'operatore mi ha dato l'informazione in più che il plico è (o dovrà essere smistato) a Bologna.analogico ha scritto:Il numero verde delle Poste per il tracking è del tutto inutile, l'operatore inserisce il codice della spedizione nella stessa pagina del sito a cui accediamo noi utenti, non ha accesso ad alcuna informazione particolare, quindi di fatto non serve a niente.
Guarda, quando io mi sono lamentato con un operatore perchè mi diceva le cose che sapevo già dal sito, perse la pazienza e mi rispose testualmente "ma cosa crede che noi abbiamo la sfera di cristallo??....io faccio esattamente quello che fa lei, inserisco il codice nella pagina dovequando"DerAlte ha scritto:Credo, sulla base delle informazioni ricevute, che la schermata che vedo io sia diversa da quella dell'operatore delle Poste, proprio perché l'operatore mi ha dato l'informazione in più che il plico è (o dovrà essere smistato) a Bologna.analogico ha scritto:Il numero verde delle Poste per il tracking è del tutto inutile, l'operatore inserisce il codice della spedizione nella stessa pagina del sito a cui accediamo noi utenti, non ha accesso ad alcuna informazione particolare, quindi di fatto non serve a niente.
Solo che, dopo aver sentito diversi operatori, nessuno mi ha saputo indicare con certezza dove si trovi il plico o a quale stadio di lavorazione sia giunto, mi sono state date di volta in volta informazioni diverse, c'è chi mi ha detto che è fermo a Milano, chi afferma che è arrivato a Bologna, chi asserisce che è stato bloccato in dogana, ecc.
Non voglio con questo ledere o diffamare Poste italiane o i suoi dipendenti, però purtroppo quello che riporto è verità.
Riprendo l'argomento da qui, il negozio in questione è BelOMO Store.DerAlte ha scritto: Ad ogni modo ho effettuato l'acquisto della tripletta BelOMO presso un negozio negli US, la spedizione tracciata è offerta "gratuitamente" negli US ed in Europa.
Ho già effettuato il pagamento tramite PayPal e mi hanno già inviato l'email col tracking di Poste Italiane.![]()
Attendo fiducioso.
Nicolò