balthazar ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 12:40
Polemarco ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 11:17
[quote=MatteoQ post_id=437304 time=1746435064 user_id=15787
Visto che sei un forte lettore ti ho mandato un mp mooolto interessante
E gli altri lettori? magari un pò meno forti? potranno fare a meno del tuo segreto?
[/quote]
è una biblioteca telematica si prendono in prestito i libri via internet: piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane.
Non so se posso mettere il link qui.
Ti scrivo un mp
Polemarco ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 13:03
Ma LOL, senza vocale minuscola e spazio!
Ha provveduto MatteoQ
Ottimo.
L'unico problema (se è un problema) è che salvo rari casi prendi solo a prestito temporaneo.
Io prima leggo, poi se mi piace compro il cartaceo.
è una biblioteca telematica si prendono in prestito i libri via internet: piattaforma di prestito digitale con la più grande collezione di contenuti per tutte le biblioteche italiane.
Ti scrivo un mp
Ho ripassato il regolamento: secondo me se il sito non è commerciale, puoi citarlo e dare il collegamento web.... Fuori i nomi!
Mauro
Ti scrivo un mp
Ho ripassato il regolamento: secondo me se il sito non è commerciale, puoi citarlo e dare il collegamento web.... Fuori i nomi!
Mauro
Polemarco ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 15:17
Maurix ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 15:13
Mauro