drstins8n ha scritto: ↑martedì 11 ottobre 2022, 16:09
La Montegrappa Mia adesso è a 188
Era li, ancora a quel prezzo e l’ho presa. Mi è sempre piaciuta per forme e colori ma il prezzo pieno lo trovo esagerato. Avrei preferito la Adriatic Sea ma anche questa ha il
suo perché. Tratto M che spero sia parco. Grazie per la segnalazione in ogni caso
Iridium ha scritto: ↑mercoledì 12 ottobre 2022, 9:11
Era li, ancora a quel prezzo e l’ho presa. Mi è sempre piaciuta per forme e colori ma il prezzo pieno lo trovo esagerato. Avrei preferito la Adriatic Sea ma anche questa ha il
suo perché. Tratto M che spero sia parco. Grazie per la segnalazione in ogni caso
Tra le 4 è sicuramente quella che colpisce di meno come colore ma dal vivo è molto bella. Un rosso-marrone con qualche vena di giallo. Io ho subito messo il diamine ancient copper.
è una gran penna, hai fatto benissimo . ho la Adriatic Sea che al di là dell'aspetto estetico ( per me è favolosa), ha un'impugnatura perfetta che consente anche lunghe sessioni di scrittura
drstins8n ha scritto: ↑mercoledì 12 ottobre 2022, 9:50
Tra le 4 è sicuramente quella che colpisce di meno come colore ma dal vivo è molto bella. Un rosso-marrone con qualche vena di giallo. Io ho subito messo il diamine ancient copper.
Mah, ti dirò… per me la meno appetibile è la meteor shower, poi a pari merito questa e la gialla di cui non ricordo il nome e la blu è quella che preferisco alle altre.
french82 ha scritto: ↑mercoledì 12 ottobre 2022, 11:10
è una gran penna, hai fatto benissimo . ho la Adriatic Sea che al di là dell'aspetto estetico ( per me è favolosa), ha un'impugnatura perfetta che consente anche lunghe sessioni di scrittura
Ti ringrazio, avevo sentito parlar molto bene della sua ergonomia anche da altri utenti e la cosa mi conforta, anche se devo dire che questo acquisto l’ho fatto soprattutto per la questione estetica. La trovo molto armoniosa nelle forme e mi piace anche il disegno sul pennino
Mi quoto per aggiornarvi
Senza parole
Il prezzo adesso è ancora più basso. 180€ e ne da disponibili 6. Non capisco, a qualcuno è mai successo?
Iridium ha scritto: ↑giovedì 13 ottobre 2022, 13:57
Mi quoto per aggiornarvi
Senza parole
71A5D465-F850-4FE5-BD2F-043173144C7F.jpeg
Il prezzo adesso è ancora più basso. 180€ e ne da disponibili 6. Non capisco, a qualcuno è mai successo?
Mai successo. Contatta l'assistenza che in genere rispondono e magari ti sanno dire o anche fare un nuovo ordine.
Grazie a entrambi, ecco l’aggiornamento: l’operatrice mi ha confermato che il pacco sta per rientrare. Di solito succede se si danneggiano, mi ha detto. Ho chiesto una nuova spedizione invece del rimborso. Dovrebbe arrivare domenica.
EDIT: signori che servizio clienti, risolto il problema in meno di due minuti.
Iridium ha scritto: ↑giovedì 13 ottobre 2022, 13:57
Mi quoto per aggiornarvi
Senza parole
71A5D465-F850-4FE5-BD2F-043173144C7F.jpeg
si mi è successo ma non ricordo il motivo, ricordo solo che c'ero rimasto molto male
Avevo intenzione di prendere anch'io la Montegrappa Mia perchè 180 euro mi sembrava più che ottimo ma la mia idea era di una penna un pò più minimalista per cui mi sono messo alla ricerca sullo stesso sito della Elmo 02 Jet Black. L'ho trovata con pennino EF (proprio quello che cercavo) a 147 euro ; ho fatto subito l'ordine. Poi, dopo qualche ora, sono ritornato sul sito per copiare il link al fine di segnalare l'offerta su questa discussione e incredibilmente ho trovato la medesima pemma a 246 euro . Credevo di essermi sbagliato e sono andato a rivedere il mio ordine ma era tutto esatto. Non riesco proprio a comprendere questa enorme fluttuazione di prezzo e soprattutto perchè .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
è molto semplice: con la stessa inserzione ci sono per esempio 3 venditori: 1 ha le ultime da vendere a metà prezzo per eliminare le giacenze, il secondo le vende al 5 % di sconto e l'altro al prezzo di listino. Appena esaurite le prime 2 scontatissime ecco che il prezzo torna alla normalità.
Potrebbe essere anche così però, nel mio caso, le penne in vendita a 147 euro erano tre disponibili con pennino EF, tutte vendute dalla stessa fonte. Ora dopo il mio acquisto le penne sono rimaste due ma a 247 euro dallo stesso venditore .
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“