Evviva! Se avrai domande sarò molto felice di rispondere.
Sai, penso che sia desiderio di chiunque scriva il sapere cosa si susciti nell'animo di chi legge. Credo che sia uno stato d'animo simile al voler essere in ascolto al proprio funerale
Perché tutte queste spiegazioni? Perché mi vergogno tantissimo
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Che libro state leggendo?
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
- balthazar
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Stub
Vergogna? e perchè mai dovresti vergognarti? casomai la vergogna dovrebbe essere la mia se mi "azzardassi" a commentare il tuo scritto spero invece di poter riuscire ad esprimere le mie reazioni alla lettura del tuo libro. Per il momento ti invio un caloroso abbraccioAinNithael ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 16:24 Evviva! Se avrai domande sarò molto felice di rispondere.
Sai, penso che sia desiderio di chiunque scriva il sapere cosa si susciti nell'animo di chi legge. Credo che sia uno stato d'animo simile al voler essere in ascolto al proprio funerale
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Abbraccio ricambiato! Abbraccio ricambiato!balthazar ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 19:53Vergogna? e perchè mai dovresti vergognarti? casomai la vergogna dovrebbe essere la mia se mi "azzardassi" a commentare il tuo scritto spero invece di poter riuscire ad esprimere le mie reazioni alla lettura del tuo libro. Per il momento ti invio un caloroso abbraccioAinNithael ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2024, 16:24 Evviva! Se avrai domande sarò molto felice di rispondere.
Enrica
- demogorgone
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: La sto cercando
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Appena terminata la lettura di questo a mio avviso riuscitissimo romanzo