Simy ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 21:17
Qualcuno ho visto. Io ancora non ero arrivata, non cercatemi!
E ho visto la signora che è stata indecisa per tre ore su cosa comprare e si è fatta sfilare da sotto il naso una delle penne che voleva. Magari, al prossimo PenShow, sarà meno esitante!

quanto ho riso (sotto i baffi) ascoltando la signora che citi, mentre tentava disperatamente (lì al banchetto di Risotto) di capirci qualcosa!
Malgrado la totale impreparazione in materia, aveva almeno tre mission
-comprare una penna alla figlia, se ho capito universitaria (ho tentato in tutti i modi di convincerla che la Sailor Sapporo che Automedonte vendeva all'ottimo prezzo di 100 euro era un affare, ma lei voleva spendere di meno

)
-comprare una penna per lei perchè (non chiedetemi il motivo) doveva farsela regalare dal suo capo (!)...
-comprare una penna di prestigio, non mi è chiaro se per il figlio - aveva una lista di penne con il prezzo a fianco, ricordo una M800 e una MB 149, i prezzi a fianco erano nel range dei 500 euro e oltre... Le ho detto "signora, faccia un giro e chieda delle penne che ha listate e si faccia dire un prezzo, ma per carità, non mostri i prezzi sul suo foglio! li confronta lei dopo e decide se un affare o meno"
ora mi hai incuriosito, che penna le hanno soffiato?