Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Inizio spedizioni penna celebrativa.
-
- Levetta
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 117
- Arte Italiana FP.IT M: 065
- Fp.it ℵ: 077
- Fp.it 霊気: 031
E' arrivata!
Ho appena aperto la confezione e....è bellissima!
Per il momento non dico di più per non rovinare l'attesa agli altri.
Intanto ho aggiornato il mio profilo aggiungendo il numero della penna...la 117.
Buona serata a tutti!
Ho appena aperto la confezione e....è bellissima!
Per il momento non dico di più per non rovinare l'attesa agli altri.
Intanto ho aggiornato il mio profilo aggiungendo il numero della penna...la 117.
Buona serata a tutti!
-
- Snorkel
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 031
Re: Inizio spedizioni penna celebrativa.
è arrivata, ieri è arrivata l'email da delta, nel primo pomeriggio e oggi alle 18,30 è arrivato il corriere, nonostante sia partita da caserta e io sia di palermo, in poco più di 24 ore la penna era tra le mie mani....
che dire è bellissima ma nn voglio rovinare la sorpresa, agli altri! a breve posterò qualcos'altro nel frattempo non posso che ringraziare Daniele per l'INCREDIBILE lavoro svolto, una penna del genere, oltre al lato "morale" di possedere questa penna, e condividerla solo con pochi altri amatori, ma soprattutto per il prezzo pagato, veramente bass per la qualità della penna...
che dire è bellissima ma nn voglio rovinare la sorpresa, agli altri! a breve posterò qualcos'altro nel frattempo non posso che ringraziare Daniele per l'INCREDIBILE lavoro svolto, una penna del genere, oltre al lato "morale" di possedere questa penna, e condividerla solo con pochi altri amatori, ma soprattutto per il prezzo pagato, veramente bass per la qualità della penna...
Andrea.
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
Stamattina è arrivata anche a me la lettera della Delta. Sono in ansiosa attesa
Genny
Genny
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
- A Casirati
- Collaboratore
- FountainPen.it 500 Forum n.: 005
Yuhuuuuuuuu!
Alberto Casirati
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
"Just my two pence, of course"
“La penna è un po’ come la cravatta: una sola non basta” (Umberto Legnani)
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Anch'io non l'ho ancora ricevuta, sigh!kristy64 ha scritto:Sig Sig ancora nessuna mail.
Che attesa.
E ho finito la scorta di valium!!! C'E' UN MEDICO IN SALA??????
Cordialità.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Vikingoooooooooo...ti stanno cercando...prepara la siringa da cavalloscossa ha scritto:Anch'io non l'ho ancora ricevuta, sigh!kristy64 ha scritto:Sig Sig ancora nessuna mail.
Che attesa.
E ho finito la scorta di valium!!! C'E' UN MEDICO IN SALA??????
- scossa
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
- FountainPen.it 500 Forum n.: 066
- Arte Italiana FP.IT M: 071
- Fp.it ℵ: 060
- Fp.it Vera: 016
- FP.it 5000: 109
Ormai il valium non basta: ci vuole un'iniezione di Perle Noire direttamente in vena!!rembrandt54 ha scritto:Vikingoooooooooo...ti stanno cercando...prepara la siringa da cavallo
Cordialità.
Marco
___
Marco
___
- AeRoberto
- Tecnico
- La mia penna preferita: Parker Vacumatic
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 064
- Arte Italiana FP.IT M: 009
- Fp.it ℵ: 084
- Fp.it 霊気: 084
- Fp.it Vera: 084
Avete presente la faccia dei bimbi quando trovano il regalo sotto l'albero di Natale? Bene, quella era la mia faccia quando ho aperto la mail della Delta , seguita poi da un'imprecazione che ha fatto oscurare il cielo (ovviamente in aramaico antico e dialetto etrusco) quando mi sono ricordato che domani non c'è nessuno in casa (proprio il 18 dovevano mettermelo sto matrimonio) .
Soluzione, metterò dell'attak sul campanello, così quando torno ci trovo il corriere ancora attaccato vicino. L'alternativa sarebbe fittare un cecchino che buchi tutte e 4 le gomme al furgoncino e al carroattrezzi che lo verrà a prendere finché non torno
Soluzione, metterò dell'attak sul campanello, così quando torno ci trovo il corriere ancora attaccato vicino. L'alternativa sarebbe fittare un cecchino che buchi tutte e 4 le gomme al furgoncino e al carroattrezzi che lo verrà a prendere finché non torno
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pilot 78G
- Il mio inchiostro preferito: Hiroshizuku Asa-gao
- FountainPen.it 500 Forum n.: 059
Roberto mandalo da me ... io ci sono domaniAeRoberto ha scritto:Avete presente la faccia dei bimbi quando trovano il regalo sotto l'albero di Natale? Bene, quella era la mia faccia quando ho aperto la mail della Delta , seguita poi da un'imprecazione che ha fatto oscurare il cielo (ovviamente in aramaico antico e dialetto etrusco) quando mi sono ricordato che domani non c'è nessuno in casa (proprio il 18 dovevano mettermelo sto matrimonio) .
Raffaele
- AeRoberto
- Tecnico
Ma ceeeeeerto, dammi l'indirizzo e rimani a casa.RaffaeleD ha scritto:Roberto mandalo da me ... io ci sono domaniAeRoberto ha scritto:Avete presente la faccia dei bimbi quando trovano il regalo sotto l'albero di Natale? Bene, quella era la mia faccia quando ho aperto la mail della Delta , seguita poi da un'imprecazione che ha fatto oscurare il cielo (ovviamente in aramaico antico e dialetto etrusco) quando mi sono ricordato che domani non c'è nessuno in casa (proprio il 18 dovevano mettermelo sto matrimonio) .
- alfredop
- Siringa Rovesciata
- FountainPen.it 500 Forum n.: 061
- Fp.it Vera: 002
AeRoberto ha scritto:Avete presente la faccia dei bimbi quando trovano il regalo sotto l'albero di Natale? Bene, quella era la mia faccia quando ho aperto la mail della Delta , seguita poi da un'imprecazione che ha fatto oscurare il cielo (ovviamente in aramaico antico e dialetto etrusco) quando mi sono ricordato che domani non c'è nessuno in casa (proprio il 18 dovevano mettermelo sto matrimonio) .
Datti malato , in questo periodo un influenza può sempre capitare.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
- AeRoberto
- Tecnico
Non posso, sfortunatamente a sposarsi è un grande amico, sarei andato al matrimonio anche se l'avesse fatto in Papuasia, come ho detto l'unica è sabotare il corrieregenny ha scritto:AeRoberto ha scritto:Avete presente la faccia dei bimbi quando trovano il regalo sotto l'albero di Natale? Bene, quella era la mia faccia quando ho aperto la mail della Delta , seguita poi da un'imprecazione che ha fatto oscurare il cielo (ovviamente in aramaico antico e dialetto etrusco) quando mi sono ricordato che domani non c'è nessuno in casa (proprio il 18 dovevano mettermelo sto matrimonio) .
Datti malato , in questo periodo un influenza può sempre capitare.
Alfredo
- klapaucius
- Crescent Filler
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Tsuki-yo
- Misura preferita del pennino: Italico
- FountainPen.it 500 Forum n.: 097
- Arte Italiana FP.IT M: 048
Ricevuta mail. Pacco partito. Avevo pure sbagliato a fornire il codice fiscale.
Giuseppe
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Davvero divertenti le soluzioni proposte!AeRoberto ha scritto:Avete presente la faccia dei bimbi quando trovano il regalo sotto l'albero di Natale? Bene, quella era la mia faccia quando ho aperto la mail della Delta , seguita poi da un'imprecazione che ha fatto oscurare il cielo (ovviamente in aramaico antico e dialetto etrusco) quando mi sono ricordato che domani non c'è nessuno in casa (proprio il 18 dovevano mettermelo sto matrimonio) .
Alessandro