No assolutamente no
a me sembra pacchiana ...
la classe .. per me .. è una'ltra cosa.
Poi, anche se costa una cifra, non significa che
debbe per forza piacere ...
Non e' questione di averne a male o meno, ma non so proprio come si possa definirla pacchiana. Ha il suo materiale, tutto fuorche' vistoso, e gli elementi decorativi sono ridotti al minimo...a momenti ha piu' orpelli la mia Rembrandt...
Se la Homo Sapiens e' pacchiana, come sarebbe da definire la Divina Royale ? Stramegasuperpacchiana ?
david63 ha scritto:No assolutamente no
a me sembra pacchiana ...
la classe .. per me .. è una'ltra cosa.
Poi, anche se costa una cifra, non significa che
debbe per forza piacere ...
Non ne abbiate a male.
Per carità ognuno ha i suoi gusti, ma le parole hanno un significato:
Pacchiano
A agg.
Di persona o cosa volgarmente vistosa; grossolano, di cattivo gusto
Ora, la H.S. può essere, per i tuoi gusti, brutta, può essere funerea, ma dire che è pacchiana mi pare un uso scorretto del termine (a mio personale parere, sia chiaro).
Cordialità.
Marco
___ Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Questo senza ombra di dubbio! Sarei curioso di sapere se con la nuova produzione hanno risolto i problemi lamentati da qualcuno in relazione ai primi modelli.
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
Alexander ha scritto:Questo senza ombra di dubbio! Sarei curioso di sapere se con la nuova produzione hanno risolto i problemi lamentati da qualcuno in relazione ai primi modelli.
Infatti per quello chiedevo dei numeri di serie...
klapaucius ha scritto:In realtà un numero seriale c'è: si trova sulla quarta di copertina della brochure allegata alla confezione.
Quel numero non è da considerare minimamente, non so di preciso a cosa si riferisca, ma di sicuro non alle penne (forse al CD allegato al librettino). Visconti spedisce le scatole vuote con il librettino e, separate, le penne tutte in fila in un vassoio semirigido antiurto. Quindi l'accoppiamento penna-libretto è del tutto casuale.
Susanna
----------
PENS.IT - Giardino Italiano, il meglio del Made in Italy www.pens.it - www.giardino.it
klapaucius ha scritto:In realtà un numero seriale c'è: si trova sulla quarta di copertina della brochure allegata alla confezione.
Quel numero non è da considerare minimamente, non so di preciso a cosa si riferisca, ma di sicuro non alle penne (forse al CD allegato al librettino). Visconti spedisce le scatole vuote con il librettino e, separate, le penne tutte in fila in un vassoio semirigido antiurto. Quindi l'accoppiamento penna-libretto è del tutto casuale.
Ah. Non è indicativa dell'età della penna, allora.
Grazie. E, considerato che probabilmente ne ha esperienza, qual è la sua opinione sul servizio di assistenza della Visconti?
Alexander ha scritto:Questo senza ombra di dubbio! Sarei curioso di sapere se con la nuova produzione hanno risolto i problemi lamentati da qualcuno in relazione ai primi modelli.
Infatti per quello chiedevo dei numeri di serie...
Mi sono espresso male forse.. per nuova produzione intendevo la nuova serie 2012, quella "steel" anziché bronzea.
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde