Darkizz89 ha scritto:
E se funziona parzialmente e penso possa esser rotto? Smonto?
Vai e smonta Iacopo, se pensi sia rotto probabilmente lo è... (sul concetto di "funzionamento parziale" ho qualche incertezza ma...)
Non ricordo chi lo ha detto ma...
"Quando sbagliano gli altri, sono "Errori", quando sbagliamo noi è "Produttiva Esperienza""
Giorgio
Non ne son sicuro nemmeno io sul significato, ma per adesso sfrutto il metodo zen: il tempo sarà giudice, nel mentre scrivo con quella biondina d'una 51 con il presunto problema-non problema-nonaggravabilesecifosseveramenteunproblema diciamo che non riesco a smontare!
Produttiva esperienza? Nuovo slogan da parete d'ufficio trovato
Iacopo
"Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro l'inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire." (M. Yourcenar, Memorie di Adriano)
Darkizz89 ha scritto:...edit... nel mentre scrivo con quella biondina d'una 51 con il presunto problema-non problema-nonaggravabilesecifosseveramenteunproblema
Non mi sembra di aver visto scritto di QUALE problema si tratti
Darkizz89 ha scritto:...edit... nel mentre scrivo con quella biondina d'una 51 con il presunto problema-non problema-nonaggravabilesecifosseveramenteunproblema
Non mi sembra di aver visto scritto di QUALE problema si tratti
Giorgio
Alla fine il problema potrebbe essere una sorta di perdita dal sacchetto o il leggero distacco del collante che lo tiene ancorato alla sezione, ma potrebbe anche essere la presenza di acqua molto tinta rimasta da una incauta pulizia...
Insomma, per adesso tutto funziona ed anche bene!
Altro problema ancora: tubetto troppo corto, ma posso ovviar!
Iacopo
"Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro l'inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire." (M. Yourcenar, Memorie di Adriano)
Sono entusiasta della P51. È una penna regina. Oggi l'ho anche lucidata a dovere e sembra essere tornata direttamente al 1948/1949!! Favolosa e soprattutto come scrive divinamente