Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
intanto grazie per l'attivazione, nonostante per diversi motivi mi ritrovo quasi sempre (purtroppo) a non usare la penna (e ancora di più il corsivo) la scrittura, e in particolar modo un certo tipo, ha sempre esercitato un certo fascino su di me, per adesso mi sono deciso a fare la registrazione, credo che avrò bisogno molto del vostro aiuto per tante questioni, ma per adesso cerco un pò di ambientarmi .... grazie e ciao
Ciao Dreamer14 e benvenuto anche da parte mia!
Per la Tua scrittura, Irishtales può fare miracoli!
Prova a fare un giro nel "laboratorio Calligrafia", ma non dimenticare
di dare un'occhiata anche al ricchissimo Wiki!
Benvenuto Dreamer,
sono felice che il mondo delle stilografiche e della bella scrittura abbia conquistato anche te!
Chiedi pure e faremo di tutto per rispondere...e suggerisci, anche, se ti va
(Nello, sei adorabile!!!)
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela