però prima devo raccontarvi un attimo come sono giunto fino a qui ...
un pò di tempo fa andavo spesso in ospedale, per far visita ad un parente a cui ero molto legato, qualche giorno fa purtroppo è venuto a mancare, mentre ero li ho visto che in una parete c'era un quadretto con una poesia, inutile dirvi che mi ha toccato molto, in quelle parole c'erano espresse tutte le emozioni e sensazioni che si provano in quei difficili momenti, alla fine della poesia c'era la firma dell'autore (scritta a penna) mentre il resto era stampato ... ho cercato diverse ricerche su internet per vedere se era stata pubblicata in qualche sito, ma nulla, allora mi sono detto che se magari riuscivo a capire il nome della persona potevo provare a cercarla (magari ha un profilo su facebook) e scriverle tutto il mio apprezzamento per quello che ha scitto, e condividere con lei un pò di quello che si prova dentro .... allora ho pensato che avevo bisogno di un aiuto per poter cercare di capire meglio il nome, e questo credo sia uno dei posti migliori ....
P.S non ho pensato mentre ero li di chiedere a qualcuno se sapevano di chi era, e visto anche il momento era l'ultima cosa che mi veniva in mente di fare ... e ormai non posso tornare li a chiedere.
...
nella foto che pubblico di seguito si vede chiaramente la firma, la seconda parola mi pare che possa essere "rita" ... ma non capisco la prima
(in una delle due si legge meglio)

grazie a tutti voi se riuscite ad aiutarmi