E' indubbiamente una bella penna...mi sono permesso di darle un ritocchino per far risaltare maggiormente le venature del woodgrain
Scavezzacollo no, povero Fabrizio, diciamo che è un pò troppo schiavo dei piaceri della carne ( nonché del pesce,wallygator ha scritto:Quando, rispondendo a Maxpop, intendevo che altri dovevano essere i luoghi adatti alle sue razzie.....questi erano
Nonno Max, grazie di esserti palesato...
p.s. lascia stare quel tuo nipote scavezzacollo, adottami....
Dovevo aspettarmelo l'asso 'pigliatutto...maxpen2012 ha scritto: E poi vacci piano tu, Wally, coi nonni e con le adozioni, sei in pratica mio coetaneo, nonchè pensionato, non si sa
come va la vita a volte, rischierei di trovarmi, Dio ne guardi, a riscuotere la tua pensione di reversibilitá...![]()
Comunque per tornare all'origine del post, ho trovato una MB red ripple ancora precedente agli anni '20,
si tratta di una delle pochissime eyedropper prodotte dalla casa di Amburgo, è del 1914...
Mi ricorderò di questa offerta dovessimo riuscire ad organizzare un pen show a Roma!XFer ha scritto: Mi porto anche il banco ottico!![]()