Salve a tutti, ho notato un'aurora 88p sulla baia che sembra molto interessante, sia come prezzo che per le condizioni in cui è. Volevo avere qualche consiglio da voi se sia o no un buon affare.
Ecco il link. http://m.ebay.it/itm/221447495275?nav=WATCHING_ACTIVE
Vi ringrazio
Le condizioni mi sembrano buone, forse mai inchiostrata vista la trasparenza della finestra, comunque probabilmente si dovranno solo risistemare le guarnizioni di tenuta del pistoncino.
Essendo un asta probabilmente il prezzo salirà.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Che il prezzo sia interessante non mi sembra tu possa dirlo, visto che è un asta......
Ci sono già 2 acquirenti, e potrebbe chiudere l'asta ad un prezzo molto più caro di quello di adesso.
maxpop 55 ha scritto:Col cappuccio cromato in ottime condizioni direi che anche10 euro è il suo prezzo.
Caro Max, mi voglio rovinare! Ti offro 15 euro per ciascuna delle tue 88
Scherzi a parte, ho visto quell'88P di persona, ed era in condizioni pari al nuovo. É sfuggita anche a me , sfortunatamente è andata oltre il budget che mi ero prefissato. Senza cofanetto e libretto non mi sono sentito di rilanciare
Si, era chiaro
In effetti sulla baia se ne trovano di vendute a cifre piu alte. Sei d'accordo sulla questione del cofanetto oppure è da considerarne la presenza o meno assolutamente poco rilevante per la valutazione?
50 euro senza cofanetto ci poteva pure stare.
Meglio col cofanetto e la penna più usurata o il contrario?
Personalmente preferisco la penna in buono stato, se c'è il cofanetto bene, altrimenti non importa.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto:
Personalmente preferisco la penna in buono stato, se c'è il cofanetto bene, altrimenti non importa.
Su questo mi trovi d'accordo! Ma a parità di condizioni, quanto potrebbe far rivalutare la presenza della sua confezione e documentazione originale? Nel caso di questa 88p, si potrebbe parlare di almeno 20 euro in piu?
Grazie!
Sulle 88, ho notato una grande variabilità di prezzi, andando dai 10 euro pagati da un mio amico, in negozio di cose usate(ha comprato, come puro investimento, un cofanetto con foglietto di istruzioni due 88P, unastilo e una biro assolutamente nuove).
Questo è il limite minimo che ho rilevato, se si arriva intorno ai 30-40 ci sono buone offerte.
Ho preso, sulla baia,la mia 88P nuova o quasi e con scatola, per circa euro per circa 30 euro compresa la spedizione.
Scrive da EF dry... ma di questo conviene parlarne altrove.