Wally mica ho capito che volevi dire su Attilio Regolo ...... saranno i 12 km a piedi che mi hanno costretto a fare oggi
Se anche non si palesa io almeno ho le foto, e potrò un giorno raccontare ai miei compagni d'ospizio che cosa ho visto e tenuto in mano il 17 maggio 2014
fab66 ha scritto:Wally mica ho capito che volevi dire su Attilio Regolo ...... saranno i 12 km a piedi che mi hanno costretto a fare oggi
Se anche non si palesa io almeno ho le foto, e potrò un giorno raccontare ai miei compagni d'ospizio che cosa ho visto e tenuto in mano il 17 maggio 2014
M'era parso di vedere un lunghissimo link a qualcosa, ma forse me lo sono sognato...Le foto le ho anch'io ma sono venute una schifezza, forse avevo la mano malferma alla vista di tutto quel ben di Dio....
Tranquillo non sei ancora da ospizio, c'era un link di una immagine medioevale di un rogo ma è venuto fuori un chilometro di scritte quando ho fatto il collegamento e l'ho tolto.
Se scrivevi da un'altra parte che avevi la mano malferma quante cattiverie avrebbero detto su quel pranzo di lavoro ..... meno male qui non ci conoscono ancora del tutto
Pensa a quei poveretti del Piccardi e Ottorino che erano a fare le receptionist e quella fiorentina l'hanno vista solo in fotografia... mi sono mancati davvero tantissimo (fab66 da collodi)
fab66 ha scritto:
Pensa a quei poveretti del Piccardi e Ottorino che erano a fare le receptionist e quella fiorentina l'hanno vista solo in fotografia... mi sono mancati davvero tantissimo (fab66 da collodi)
Il prossimo Pen Show lo organizzate voi, perché io se mi devo perdere la fiorentina non lo organizzo più!
Io ho fatto tre (3) foto mosse ad un platò di penne e poi mi sono fatto fregare la macchina dalla moglie che me l'ha scaricata in giro per Firenze. Il mio cellulare serve solo per telefonare, quindi.....
Per il penshow di Torino, sperando nel tempo buono, non ti prometto "fiorentine" ma un doppio Gianduiotto con cioccolato fuso e panna da Pepino non te lo risparmia nessuno (per referenze chiedere a Fabrizio). Ciao Simone....
Simone te lo dico per esperienza diretta: un gianduiotto (che poi è 2 etti e mezzo + il contorno) si regge, al secondo è come nel film di fantozzi con la partita di calcio (mi sembra il primo)....... ad un certo punto si comincia a vedere San Pietro e le porte del Paradiso
fab66 ha scritto:
Il prossimo Pen Show lo organizzate voi, perché io se mi devo perdere la fiorentina non lo organizzo più!
Simone
PS belle ma... ora si vole le foto pe' i uiki.
Provo ad accontentarti (spero):
La prima é una Conway Stewart clipless di buone dimensioni (13,7 x 11,5), che però nella foto di gruppo ha inserito una accomodation clip dorata
Allegati
Conway_Stewart.jpg (610.65 KiB) Visto 530 volte
Ultima modifica di wallygator il lunedì 9 giugno 2014, 14:28, modificato 2 volte in totale.
La terza è una piccola (9,5 cm.) Unic rientrante laminata. Questa, purtroppo, ha qualche magagna da uso nella laminatura, ma non si può avere tutto dalla vita.....
Allegati
Unic_woodgr_laminata.jpg (1.21 MiB) Visto 519 volte
Ultima modifica di wallygator il lunedì 9 giugno 2014, 11:22, modificato 1 volta in totale.
La quarta è una anonima, penso francese (più che altro per via della accomodation clip ed il pennino 18 Cts.), carica a levetta, di buona stazza (132x13,5 mm)
Allegati
Anonima_francese_clip_grifone.jpg (903.28 KiB) Visto 514 volte
Resvis71 ha scritto:Accipicchia, sì!
Se può essere di gradimento posso ricambiare con qualche foto ( ehm...casalinga ) della Delta Astra '95 in ebanite fiammata verde...
Metti, metti...
Prendo spunto dal nome della tua penna per inserire questa piccola (9,5 cm.) ASTRA rientrante, che mi pervenne tempo addietro dalla Francia, con pennino in vetro
Allegati
Astra_rientrante_woodgrain.jpg (856.67 KiB) Visto 477 volte