fabri00 ha scritto:
A me personalmente non disturba che costui abbia contattato "X" membri di questo forum, anche se io non lo avrei fatto con le modalità che sono state descritte, ma avrei preferito una soluzione più pubblica e visibile a tutti.
Onestamente non disturba neanche a me, quindi non capisco il senso di questo Topic.
Così come non capisco il motivo per cui dovere dare pubblica visibilità a delle richieste che una persona ha scelto di rivolgere privatamente ad alcuni utenti (trattandosi di inviti privati, e non di una notizia che riguarda il Forum, o che si rivolge ad esso inteso come collettività).
Se faccio un Forum invito chi mi pare e chi mi sta simpatico, o le persone con cui sono in confidenza, mica dico in pubblico "Sto facendo un altro Forum, venite tutti là"..
Per cui non capisco la critica nei confronti del metodo.
Le provocazioni (come paventare che la nascita del nuovo Forum serva per censurare l'operato di Daniele o di chiunque altro, o per dare sfogo a "livori" vari, come se nessuno avesse di meglio da fare che pensare a criticare persone che nemmeno conosce) lasciamole da parte.
Sono sterili e non portano a nulla.
Mi pare chiaro che sia stato espresso un disagio e se qualcuno qui non si trova bene, che si crei pure uno spazio personale.
Sostenere che la propria "figura" è ritenuta "ingombrante" per l'alto consenso che riscuote.. signori, un atto di umiltà e pensiamo alla vera vita per favore.
Associare lo STAFF ad un nick piuttosto che ad un altro.. non è successo sempre, non generalizziamo; io l'ho fatto una sola volta, quando l'autore del messaggio ha fatto un commento che lasciava trasparire una valutazione personale, e non collegiale. Quindi se non volete che si facciano indebite "associazioni", non datene motivo.
Take it easy.