Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
ciao a tutti, sono fabrizio, piacere di conoscervi
avrei bisogno di un piccolo consiglio, dovrei regalare una penna e sono indeciso tra la pilot justus 95 e la pelikan m600... qual'è la migliore per estetica, fluidità, facilità di utilizzo e tutto il resto ? ( la persona che dovrebbe riceverla non ha mai scritto con una stilografica o comunque solo con dei modelli vecchissimi per curiosità ma giusto qualche frase). grazie mille in anticipo )
Si, io ne ho già una che mi hanno regalato poco tempo fa quando sono andato in germania per uno scambio e me ne sono subito appassionato... Purtroppo non è molto buona e non ho soldi da spenderci anche perché non sono un grande appassionato di scrittura ma le trovo molto interessanti
Grazie