Il mio filo conduttore è il cuore...quando una penna mi chiama e parla al mio cuore deve essere mia!
Non so se capita anche a voi che sentite una sorta di "richiamo" che vi spinge a prendere una penna, o un inchiostro senza conoscerli o senza aver mai letto nulla a riguardo!
Generalmente mi capita pure che quando cerco una penna in particolare, magicamente mi appaiono delle ottime offerte e le interpreto come un segnale.
Filo conduttore della vostra collezione
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Delta Goldpen Mezzanotte
- Il mio inchiostro preferito: Quello giusto per l'occasione!
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- Luca_63
- Levetta
- Il mio inchiostro preferito: Purchè sia blu...
Personalmente non seguo un determinato filo conduttore nelle mie scelte pennistiche; se una penna mi piace e rientra nelle mie possibilità prima o poi la acquisto, a prescindere da marca, materiale o sistema di caricamento.
Sto cercando però di avere almeno una penna di tutte le case produttrici in commercio onde avere la possibilità di poterle usare e comparare davvero tutte, anche le meno diffuse.
E' da un po', ad esempio, che sto mettendo gli occhi su Yard-O-Led e Conway Stewart (di quest'ultima possiedo 3 vintage ma niente di contemporaneo) ma con queste case il gioco si fa un po' impegnativo...
Sto cercando però di avere almeno una penna di tutte le case produttrici in commercio onde avere la possibilità di poterle usare e comparare davvero tutte, anche le meno diffuse.
E' da un po', ad esempio, che sto mettendo gli occhi su Yard-O-Led e Conway Stewart (di quest'ultima possiedo 3 vintage ma niente di contemporaneo) ma con queste case il gioco si fa un po' impegnativo...
Luca M.