Sono un nuovo iscritto, e volevo salutarVi tutti. Appassionato di penne di qualsiasi tipo già da piccolissimo (mia madre dice che ignoravo i negozi di giocattoli, ma quando passavamo da una cartoleria, bisognava comprare almeno una penna e/o matita perchè se no....) da "grande" nulla è cambiato anzi.... si è acuito!!!!
Bene, io mi chiamo Fabio... e ultimamente ma proprio ultimamente ho acquistato due TWSBI 540,(Marco Moricci) una orange e una white... con relativo calamaio che secondo me è una meraviglia. Non le ho ancora provate, perchè mi voglio godere la sensazione di tenerle in mano, poi con calma caricherò e vedrò la prova di scrittura. Volevo chiedervi una cosa: perchè non riesco a vedere le fotografie dei vostri post? Non mi si aprono. sicuramente sono un pò imbranato per l'informatica però..... non ci riesco in nessun modo.
saluti a tutti e grazie
Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12
Buonasera e/o buongiorno a tutti
- TORREFABIO
- Snorkel
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 023
- Arte Italiana FP.IT M: 089
- Fp.it ℵ: 041
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Re: Buonasera e/o buongiorno a tutti
Benvenuto! Facci sapere come ti trovi con le Twsbi, siamo tutti molto curiosi!
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
O. Wilde
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Un caloroso benvenuto!Attendo di sapere come vanno le tue penne!
P.S.-Per vedere le foto,se usi Explorer 9 devi cliccare sull'icona del "vetrino rotto",visualizzazione compatibilità,e non dovresti avere più problemi.Alla fine ho risolto il problema anche io.Oppure installare Mozilla Firefox,molto più comodo e veloce.Con quest'ultimo non avresti alcun problema.
P.S.-Per vedere le foto,se usi Explorer 9 devi cliccare sull'icona del "vetrino rotto",visualizzazione compatibilità,e non dovresti avere più problemi.Alla fine ho risolto il problema anche io.Oppure installare Mozilla Firefox,molto più comodo e veloce.Con quest'ultimo non avresti alcun problema.
Alessandro
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Re: Buonasera e/o buongiorno a tutti
Ciao Fabio,
un caloroso benvenuto, e mi spiace per i problemi di visualizzazione, a breve spero di poter fare un aggiornamento del software, che dovrebbe (si spera) risolvere il problemi di visualizzazione. Ma il tempo è tiranno e ne ho sempre troppo poco.
Simone
un caloroso benvenuto, e mi spiace per i problemi di visualizzazione, a breve spero di poter fare un aggiornamento del software, che dovrebbe (si spera) risolvere il problemi di visualizzazione. Ma il tempo è tiranno e ne ho sempre troppo poco.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
- TORREFABIO
- Snorkel
- FountainPen.it 500 Forum n.: 023
- Arte Italiana FP.IT M: 089
- Fp.it ℵ: 041
Vi ringrazio tanto per il benvenuto. Per la visualizzazione seguirò il consiglio di vikingo60.... spero di riuscirci... Di Simone lessi tempo fa qualche recensione di penne, e rimasi impressionato da "quanto ne sa". Molto bene, perchè da quanto ho letto ho tanto da imparare da Voi, alcune volte io sono più interessato all'aspetto come dire... emozionale della penna stilografica, che non a quello tecnico.
alla prossima e saluti a tutti
alla prossima e saluti a tutti