Riesumo la discussione perché ho diversi inchiostri aperti e altrettanti da stappare e recensire, quindi vorrei condividere un po' di questi colorati liquidi con i compagni di forum.
Gli inchiostri attualmente aperti (tutti recensiti sul Forum) sono:
Noodler's X-Feather (bulletpoof)
Diamine Registar's ink (F-G)
Noodler's St. Patty's Eire (evidenziatore)
Skrip Red
Diamine Vert Reseda
Diamine Vert Pré
Da aprire:
Noodler's BSB (waterproof)
Noodler's La Reine Mauve (bulletproof)
R&K La Scabiosa (F-G)
Marlen Marrone
Questi preferirei non aprirli fino alla fine dei precedenti, ma se proprio avete pruriti incontrollabili possiamo parlarne.
Gli inchiostri citati li uso tutti, chi più chi meno, quindi sarei più propenso a donare campioni più che i flaconi interi.
Preferisco l'incontro fisico per evitare la seccatura della spedizione, possiamo vederci:
- sabato prima mattinata a Vercelli, zona centro,
- sabato pomeriggio zona TSN di Novara (via Curtatone)
- in settimana a Milano, zona Stazione Centrale (se sono in ufficio...)
Fatemi sapere con anticipo gli inchiostri di interesse perché li ho sparsi fra due case e l'ufficio di Milano, quindi li devo recuperare.
Per i campioncini presentarsi dotati di appositi contenitori: provette, vecchi calamai... E di siringhe per l'aspirazione (grossa, non piccola da tossico che desta sospetti
)
Potete anche prelevare dai calamai direttamente con le vostre stilo, in questo caso è richiesta la massima igiene pennistica
Non voglio inchiostri e/o campioni in cambio, ma se ve la sentite una recensione per il Forum è assai gradita.
Penso di avere detto tutto su inchiostri disponibili e regole di ingaggio...
Romolooooooo... ci sei???
Ciao,
Giovanni