ragazzi, possiedo da poche ore l'ultimo acquisto su e-bay, un venditore inglese(ottimo) mi ha venduto una splendida swan blackbird, tutta originale e devo dirvi che credevo il mio punto di arrivo(per le mie esigenze attuali) la waterman 52, invece sono stato folgorato. questa penna vale 2-3-4- wat52. scrivere è sublime, ti dà una soddisfazione mai provata, nemmeno col migliore pennino per copperplate che conosco. flessibile, scorrevole, leggera, piacevole, maneggevole, bella, accattivante ecc ecc. tutti i migliori aggettivi che volete. " orgasmica".
obetino ha scritto: ragazzi, possiedo da poche ore l'ultimo acquisto su e-bay, un venditore inglese(ottimo) mi ha venduto una splendida swan blackbird, tutta originale e devo dirvi che credevo il mio punto di arrivo(per le mie esigenze attuali) la waterman 52, invece sono stato folgorato. questa penna vale 2-3-4- wat52. scrivere è sublime, ti dà una soddisfazione mai provata, nemmeno col migliore pennino per copperplate che conosco. flessibile, scorrevole, leggera, piacevole, maneggevole, bella, accattivante ecc ecc. tutti i migliori aggettivi che volete. " orgasmica".
Vogliamo le foto !!!!
Fai una recensione...!
_______________________________________________________ Andrea
obetino ha scritto: ragazzi, possiedo da poche ore l'ultimo acquisto su e-bay, un venditore inglese(ottimo) mi ha venduto una splendida swan blackbird, tutta originale e devo dirvi che credevo il mio punto di arrivo(per le mie esigenze attuali) la waterman 52, invece sono stato folgorato. questa penna vale 2-3-4- wat52. scrivere è sublime, ti dà una soddisfazione mai provata, nemmeno col migliore pennino per copperplate che conosco. flessibile, scorrevole, leggera, piacevole, maneggevole, bella, accattivante ecc ecc. tutti i migliori aggettivi che volete. " orgasmica".
Insomma mi stai copiando tutte le penne... Vabbe' che la W52 e la Mabie Todd Blackbird sono dei classici del periodo, ed evidentemente sono molto diffuse tra i collezionisti, ma anch'io ho acquistato su ebay gli stessi modelli. Anche se la mia preferita non è la Blackbird ma un'altra Mabie Todd Swan ancora più vecchia, con caricamento a contagocce, praticamente un "wet noodle" di cent'anni fa!
Complimenti a Obetino !!!
Che bella sensazione è la felicità che si prova quando arriva una penna che si sta aspettando ......
Ed è bellissimo poterla condividere con altri appassionati che la possono comprendere !!!
rembrandt54 ha scritto:Complimenti a Obetino !!!
Che bella sensazione è la felicità che si prova quando arriva una penna che si sta aspettando ......
Ed è bellissimo poterla condividere con altri appassionati che la possono comprendere !!!
stefano
Verissimo !!!... Il nuovo giocattolo è in arrivo e lo si può condividere con altri che ti capiscono !
Questo è lo spirito vero del forum !!!!!!!!!!!
_______________________________________________________ Andrea
grazie della comprensione ragazzi(non avevo dubbi). appena ho un pom. libero dal lavoro, vedrò di fare delle foto e pubblicarle, magari insieme ad altre sensazioni.
grazie ragazzi. Devo dire che le desideravo da un pezzo, ed ora mi sto dilettando. anche se ho dovuto un po' abbandonare le altre. ma ve le faccio vedere, però! scusate per la qualità delle foto, ma la tecnologia non è sicuramente il mio forte.