

esattamente come prima: benissimo ! Per i miei gusti attuali il pennino M e' decisamente troppo grande, ma questo e' un problema mio.Ottorino ha scritto:Come scrive ?
infatti, come mi pareva di aver detto, considero questa come una soluzione palliativa e non definitiva. Che resta, secondo me, l'estrazione e il siliconaggio del pistone. Operazione, questa, che ho esplicitamente chiesto all'assistenza MB, ricevendone la discutibile alternativa radicale che ho raccontato. Poiche' non ho ne' lo strumento, ne', soprattutto, la perizia che mi consente di effettuare da me l'operazione, ho adottato la soluzione propostami da Daniele, ben consapevole della sua provvisorieta'. Aggiornero' questo argomento quando ci saranno novita'.Ottorino ha scritto:La riparazione la si verifica non subito, ma dopo qualche serbatoio.
E magari si riporta qualcosa sul forum, anche se negativo, per accrescere le conoscenze comuni.
.l'elicoidale che scorre nello stantuffo al cui interno si è seccato il fluido lubrificante. Andrebbe quindi rilubrificato elicoidale-stantuffo
Wow, complimenti, qualche dettaglio in più?solido ha scritto: Insieme ad un mio amico ci abbiamo dato sotto di lima e lo abbiamo autocostruito. Sarebbe da rifinire, solo per bellezza, ma la cosa importante è che svolge in pieno la sua funzione.