Oggi, a conoscenza di quante persone poi mi sarei ritrovato sulla coscienza -una c'è già

Gentilissima! Scusami per lo sposta e ri-sposta, ma grazie ancora.Irishtales ha scritto:fhlghslislighesurhu
Oggi la mia vena cattiva spunta più del solito!Irishtales ha scritto:la sequenza delle lettere su esposte era giusto una necessità tecnica per creare un argomento tutto tuo...tranquilli, non sto imparando il marziano
Difficoltà tecniche? Ridotte di molto, per fortuna, e la posizione decisamente migliore rispetto alla precedente mi ha facilitato l'esecuzione dello scritto. Oggi tratto la lettera A, e, ripeto, siate severi, molto severi, il più possibile, ed indicatemi cosa migliorare, così provvedo in serataIrishtales ha scritto:Se cambi inchiostro e trovi la giusta posizione del serbatoio, probabilmente risolvi le difficoltà "tecniche". Che però non si vedono mica nello scritto: nessuna macchia, nessuna sbavatura del tratto. Il serbatoio ho faticato anche io a sistemarlo nel modo giusto. In genere un paio di millimetri arretrato rispetto alla punta del pennino e, cosa importante, la punta (in cima) del serbatoio deve toccare la parete interna del pennino.
(...hai detto...torta all'ananas???? ...slurp... )
Ok, quest'ora del giorno è ottima per la calma... Chiamiamolo stordimento post-prandiale!Irishtales ha scritto:Mi sbaglio o vai veloce? ...Fai sempre con calma.... di "a" belle ce ne sono molte, ma sono qua e là. Cerca di trovare la forma giusta e di ripeterla sempre uguale, o il più possibile, a sé stessa. Serialità. Omogeneità nelle altezze, nella larghezza, nella spaziatura. Con calma...
Bravo in ogni caso, quel pennino (per me) non è stato facile da "capire". Per te sembra invece facilissimo!