fab66 ha scritto: (sono accettate solo penne d'epoca fino agli anni quaranta, gli amministratori non partecipano ovviamente)
Gli amministratori non partecipani, ma il presidente sequestra il bottino.
Simone
Il quale Presidente (in scadenza di mandato) però se vuole essere rieletto poi deve ridonare.... come diceva il Prof. Sassaroli
"vede Architetto è una catena che ne io ne lei possiamo spezzare...."
fab66 ha scritto:Per Dino: Omas con pennino in permanio???? che roba è
Caro fab66,
ecco il link al wiki: http://www.fountainpen.it/Permanio
In pratica è la lega d'acciaio che OMAS utilizzò durante il secondo conflitto mondiale, quando l'oro non si poteva utilizzare per scopi 'privati'. Ora non hai più scuse... Una di queste fantastiche penne (sempre in donazione), mi spetta di diritto.
Se porto delle pubblicità di penne o foglietti di istruzioni al Pen show a Firenze si riesce a fotografarli o scannerizzarli per l'archivio del forum? ciao a tutti eraldo
No. Ci sara' troppo da fare.
Se ce le lasci. come ha fatto Armando con le sue pubblicità, lo facciamo quando abbiamo tempo e poi o te le rispediamo o ci si mette d'accordo per uno scambio di persona. Non stiamo poi cosi' lontano.
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Scusate la semi pertinenza della presente domanda all'argomento di cui sopra.
Se un utente del forum non riuscisse a partecipare all'incontro di Firenze, potrebbe ugualmente pagare la quota d'iscrizione all'associazione? Se sì, con quali modalità?
Vista la risibilità della cifra (5 euro, se ho visto bene), mi farebbe piacere conferire un piccolo sostegno di questo tipo.
Infine, di quale "associazione" si tratta? Più precisamente, l'associazione è collegata a questo forum o è un ente a sè stante?
L'ACPS è una associazione nata nel 1991(se ricordo bene), quindi direi che ha un pelino di storia in più del forum...
E' una associazione indipendente dal forum, non è attiva su internet e da sempre si è concentrata nell'organizzare mostre e Pen Show. Han solo fatto il grave errore di eleggermi presidente. Ma la collaborazione col forum è nata prima del fattaccio, e si è dimostrata fruttuosa. La quota sociale è per l'associazione, ed è annuale, ci si associa in genere all'ingresso dei Pen Show. La quota serve a coprire le spese di organizzazione (affitto sala, segreteria del pen show, stampa badge, spedizioni lettere, ecc.).
piccardi ha scritto:L'ACPS è una associazione nata nel 1991(se ricordo bene), quindi direi che ha un pelino di storia in più del forum...
E' una associazione indipendente dal forum, non è attiva su internet e da sempre si è concentrata nell'organizzare mostre e Pen Show. Han solo fatto il grave errore di eleggermi presidente. Ma la collaborazione col forum è nata prima del fattaccio, e si è dimostrata fruttuosa. La quota sociale è per l'associazione, ed è annuale, ci si associa in genere all'ingresso dei Pen Show. La quota serve a coprire le spese di organizzazione (affitto sala, segreteria del pen show, stampa badge, spedizioni lettere, ecc.).
SImone
Ho capito, tutto chiaro!
Allora, un domani, spero di riuscire a partecipare ad un pen show, cosicchè possa iscrivermi all'associazione.