LAWBRUNO ha scritto:Anch'io attendo come tutti con grande desiderio.
Tuttavia la mia curiosità è rivolta
su quale inchiostro riempirLa.
Innanzitutto : nero o blu?
Papo56 ha scritto:In fretta e bene non stanno insieme.
Proprio vero!
Allora posso svelarvi l'ennesimo "maniacale" dettaglio. (immaginate quei poveretti della Marlen che mi assecondano!)
Domenica prossima Aleph festeggia il suo primo compleanno e, domani, partiranno le prime penne che giungeranno ai loro proprietari lunedi prossimo.
Papo56 ha scritto:In fretta e bene non stanno insieme.
Proprio vero!
Allora posso svelarvi l'ennesimo "maniacale" dettaglio. (immaginate quei poveretti della Marlen che mi assecondano!)
Domenica prossima Aleph festeggia il suo primo compleanno e, domani, partiranno le prime penne che giungeranno ai loro proprietari lunedi prossimo.
Quando ho visto la data del compleanno nel post di presentazione ci avrei scommesso
Immagino a chi andrà la 01 e nella mia immaginazione arrivo a fantasticare che resterà nascosta fino al compimento del diciottesimo anno di età, quando oltre alla gioia del regalo riuscirà a cogliere l'intimo significato di quel dono, quale segno tangibile di essere stato teneramente amato fin dall'origine.
Io ho fatto l'ordine proprio l'ultimo giorno....31 marzo.....chissà quante ne spediscono ogni giorno (non potrei resistere ad aspettare un mese!!!!!)
Oggi sono passato dal mio negoziante di stilo e la sua esperienza con le Marlen, risalente a 10 anni fà, non era stata molto positiva
Gli ho detto che appena mi arriva la Aleph gliela porto a far vedere.....lo farò ricredere e tornerà a comperarle!!!!
PS: nell'attesa, proprio stamattina, mi sono regalato una MARKIARO TRENTAREMI e l'ho caricata con un DELTA VERDE (spettacolare).....
Papo56 ha scritto:Immagino a chi andrà la 01 e nella mia immaginazione arrivo a fantasticare che resterà nascosta fino al compimento del diciottesimo anno di età, quando oltre alla gioia del regalo riuscirà a cogliere l'intimo significato di quel dono, quale segno tangibile di essere stato teneramente amato fin dall'origine.
La 0 è di "daniele" e la 1 è di "piccardi", come per tutte le penne uscite finora. Penso quindi che qualcuno un giorno ruberà la 0 al padre...