Dove posso trovare gli inchiostri private reserve in italia/europa?
Grazie

Volentieri, grazie, ne ho visti diversi interessanti. Anche se per quanto riguarda l'arancione adesso sono un attimo titubante. Pare che dopo un annetto dall'apertura diventi un marroneIrishtales ha scritto:Bellissimi colori! Noto che tutti i produttori americani tendono a saturare molto e a produrre colori molto vividi e intensi, anche quelli più scuri; io sono indecisa fra tre blu PR ma penso di avere ormai quasi deciso. I prezzi migliori, spedizione compresa, li ho trovati in Inghilterra.
Vi mando un mp. A patto che ...se decidete di comprarne qualcuno, poi lo recensite!!!![]()
Buona "caccia"
Ti ringrazio per la segnalazione su dove trovarli.Irishtales ha scritto:Bellissimi colori! Noto che tutti i produttori americani tendono a saturare molto e a produrre colori molto vividi e intensi, anche quelli più scuri; io sono indecisa fra tre blu PR ma penso di avere ormai quasi deciso. I prezzi migliori, spedizione compresa, li ho trovati in Inghilterra.
Vi mando un mp. A patto che ...se decidete di comprarne qualcuno, poi lo recensite!!!![]()
Buona "caccia"
Dimenticavo: PR produce inchiostri mescolabili fra loro e ha in vendita un economico kit con tanto di flaconi, dosatori e siringhe per creare colori personalizzati...