Davvero!GGiovanni ha scritto:Che bello che da una discussione scherzosa sia nata l'occasione di vedere queste belle penne!
Giovanni
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Fiat acquista Aurora
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
-
Resvis71
- Stantuffo

- La mia penna preferita: Pelikan M200 Cognac
- Il mio inchiostro preferito: i blu,marrone,rosso e seppia
- Misura preferita del pennino: Italico
- Fp.it ℵ: 071
Fiat acquista Aurora
Massimiliano
- maxpen2012
- Collezionista D.O.C.

- Misura preferita del pennino: Flessibile
Fiat acquista Aurora
Allora rimetto anche queste, che avevo giá fatto vedere un pò di tempo fa...
P.S. Si tratta di due Aurora R.A. 3 , stesso modello di quelle tre mostrate sopra da Sanpei...
P.S. Si tratta di due Aurora R.A. 3 , stesso modello di quelle tre mostrate sopra da Sanpei...
- Allegati
-
- image.jpg (1.25 MiB) Visto 625 volte
" La gloria di Colui che tutto move
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
-
muristenes
- Crescent Filler

- La mia penna preferita: Pelikan M215
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Edelstein Topaz
- Misura preferita del pennino: Fine
Fiat acquista Aurora
Che bellezza!maxpen2012 ha scritto:Allora rimetto anche queste, che avevo giá fatto vedere un pò di tempo fa...