blaustern ha scritto:Ci sarò anch'io! Ho appena acquistato i biglietti!!!
blaustern/Geppina,
in che senso hai appena acquistato i biglietti?
Non si paga la quota al momento dell'ingresso? Perché io ancora la certezza di poterci essere non l'ho... Per questo motivo vorrei capire se è possibile pagare la quota al momento, oppure se mi conviene comunque prenotare.
blaustern/Geppina,
Non si paga la quota al momento dell'ingresso? Perché io ancora la certezza di poterci essere non l'ho... Per questo motivo vorrei capire se è possibile pagare la quota al momento, oppure se mi conviene comunque prenotare.
Grazie per l'attenzione,
Saluti
Non lo sapevi ? bisogna prenotare e versare una quota di 1.500 euro a persona .
blaustern/Geppina,
Grazie per l'attenzione,
Saluti
Eheheh io mi riferivo ai biglietti aerei per recarmi a Firenze!!
Abitando a Palermo devo necessariamente pensarci a tempo e procurarmi i biglietti aerei per Firenze
Come hai fatto a comprare I biglietti?
A me risulta che il 17/5 l'aeroporto di Palermo è chiuso in quanto è previsto l'arrivo di una serie di voli che trasportano pezzi di quella stazione radar e di ascolto che devono costruire in Sicilia per la NATO.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
alfredop ha scritto:Come hai fatto a comprare I biglietti?
A me risulta che il 17/5 l'aeroporto di Palermo è chiuso in quanto è previsto l'arrivo di una serie di voli che trasportano pezzi di quella stazione radar e di ascolto che devono costruire in Sicilia per la NATO.
Alfredo
Ammettilo: la tua è solo gelosia perchè non sarai quello che arriva da più lontano
ps: ti sto preparando un 6/700 penne da scambiare, mh... mi sa che delle cifre sono di troppo
Per gli utenti che parteciperanno ma non ancora iscritti all'Acps: la quota è veramente minima, ricordatevi però che dovrete giocoforza donare 3 delle vostre penne a chi è già iscritto (sono accettate solo penne d'epoca fino agli anni quaranta, gli amministratori non partecipano ovviamente)
fab66 ha scritto:Per gli utenti che parteciperanno ma non ancora iscritti all'Acps: la quota è veramente minima, ricordatevi però che dovrete giocoforza donare 3 delle vostre penne a chi è già iscritto (sono accettate solo penne d'epoca fino agli anni quaranta, gli amministratori non partecipano ovviamente)
fab66,
io accetto (tanto non ho penne d'epoca, al massimo ne avrò a breve una degli anni '70 ). Ovviamente voi soci ACPS, che siete molto più forniti di noi 'pischelletti', donerete - a noi appunto - 5 penne dei vostri 'scarti'... Vanno benissimo quelle del periodo bellico, tipo le OMAS col pennino in permanio
alfredop ha scritto:Come hai fatto a comprare I biglietti?
Alfredo
Ammettilo: la tua è solo gelosia perchè non sarai quello che arriva da più lontano
ps: ti sto preparando un 6/700 penne da scambiare, mh... mi sa che delle cifre sono di troppo
Per gli utenti che parteciperanno ma non ancora iscritti all'Acps: la quota è veramente minima, ricordatevi però che dovrete giocoforza donare 3 delle vostre penne a chi è già iscritto (sono accettate solo penne d'epoca fino agli anni quaranta, gli amministratori non partecipano ovviamente)
Tu prepara che poi ci sediamo al banchetto comune (al centro della sala) e diamo spettacolo con i nostri scambi
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Alfredo speriamo di avere tempo
lo sai si che quel negriero del GM mi obbliga a lavorare per lui ai penshow?
se non lo faccio spiffera alla padrona tutto quel che arriva e non vede..... malefico GM
Per Dino: Omas con pennino in permanio???? che roba è