Ve lo descrivo con la promessa che appena posso lo costruisco e posterò le foto con relative spiegazioni, ma è talmente semplice che non ce ne sarà neanche bisogno.
Serve una tavoletta di MDF (legno composito tipo truciolare ma con legno polverizzato e compresso ad alta pressione, quindi durissimo) da 2 o 3 cm di spessore.
Se andate in qualche falegnameria un pezzo di scarto da circa 20 cm. x 20 cm. ed anche meno sicuramente ve lo regalano.
Con una matita a distanze equivalenti segnate 5 punti per fori, abbiate cura di lasciare spazio per altri fori per possibili misure che non avete (cosa difficile) e lasciate dello spazio ai 4 angoli per dei piedini.
Dopo aver segnato i punti fate i fori con un trapano a colonna per andare dritti, ma anche a mano con attenzione dovrebbe andare bene, i fori dovranno essere da 9 mm. di diametro per una over size, da 8 per una misura grande, 7 per una media, 6 e 5 per una piccola.
Dopo incollate agli angoli della parte inferiore 4 piedini di legno di circa 7/8 cm.
Per spingere sull'alimentatore userete dei perni , ve ne procurerete di varie misure per avere sempre quello adatto, il lato della testa servirà a dare dei colpetti con un martello piccolo (se trovate con qualche alimentatore duretto usate una mazzola da 5 Kg. picchiando sul perno con estrema forza
