Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao ragazzi, sono Max
Felice di fare la vostra digitale conoscenza... Alcuni di voi li ho trovati a Milano lo scorso febbraio, altri sicuramente leggono e scrivono anche altrove... Come me, che ormai partito per la tangente, preso da un vortice di celluloide irrefrenabile, sono sempre in cerca di notizie e quant'altro... E chi mi ferma ormai
un caloroso benvenuto anche da parte mia, e visto che ami la celluloide (anch'io e di almeno 40 anni...) magari mostraci qualcuna delle tue penne, sono sicuro che ne vedremo delle "belle".
Grazie del benvenuto,
Dovevo precisare meglio che sono ancora un neofita ... Ne deve passare di acqua sotto al ponte per poter entrare nel gota...
Per ora la mia collezione è composta da pochi pezzi, comuni e non costosi, sono ancora lontano dal poter presentare pezzi che possano destare ammirazione
Però mi sto impegnando, casomai più avanti metterò sicuro un po' di modeste foto.
Le più belle penne sono quelle che ti danno maggiorie soddisfazione nello scrivere e che piacciono a chi le possiede, il prezzo spesso non coincide col vero valore della penna, che è quello datogli da chi le usa .
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto:Le più belle penne sono quelle che ti danno maggiorie soddisfazione nello scrivere e che piacciono a chi le possiede, il prezzo spesso non coincide col vero valore della penna, che è quello datogli da chi le usa .