Daniele ha scritto:per non sentirmi dire, come per le prime due penne, di non essere stato chiaro su scadenze e modalità.
 ma se c'era scritto tutto, in caratteri più grossi e colorati, nella prima pagina e poi - comunque - gli amministratori scrivevano a più riprese come ed entro quale data fare le prenotazioni... Almeno per la Millesimus è stato così e presumo che sia stata la stessa cosa per la Fp500...
 ma se c'era scritto tutto, in caratteri più grossi e colorati, nella prima pagina e poi - comunque - gli amministratori scrivevano a più riprese come ed entro quale data fare le prenotazioni... Almeno per la Millesimus è stato così e presumo che sia stata la stessa cosa per la Fp500...Dino

però non mi sognerei mai di scaricare su altri una mia responsabilità. Io stesso sono mancato dal forum per diverso tempo e ho cambiato mail almeno due volte; nonostante ciò il messaggio di posta elettronica per la presentazione/prenotazione della stilografica mi è arrivato, anche se - ovviamente - non ho potuto partecipare al precedente sondaggio ad essa collegato eccetera eccetera. Ho così anche avuto l'occasione di tornare attivo su queste pagine, forse troppo attivo...
 però non mi sognerei mai di scaricare su altri una mia responsabilità. Io stesso sono mancato dal forum per diverso tempo e ho cambiato mail almeno due volte; nonostante ciò il messaggio di posta elettronica per la presentazione/prenotazione della stilografica mi è arrivato, anche se - ovviamente - non ho potuto partecipare al precedente sondaggio ad essa collegato eccetera eccetera. Ho così anche avuto l'occasione di tornare attivo su queste pagine, forse troppo attivo...