Mi presento: "Meglio tardi che mai!"

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
maxjeezus
Touchdown
Touchdown
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 018
Arte Italiana FP.IT M: 061
Fp.it ℵ: 069
Fp.it 霊気: 102
Fp.it Vera: 069

Messaggio da maxjeezus »

Dean82 ha scritto:Ben ritrovato? Svelato? Palesato? Ritornato? Riscoperto? (Ri)arrivato?
Scegli pure il termine che più ti aggrada e/o si confà a questa 'ricomparsa' sul forum.
Anch'io dopo un breve periodo successivo alla mia iscrizione sono scomparso, sia a causa di altri forum, sia - soprattutto - a causa di un continuo cambio mail, spesso senza reindirizzamenti... Detto questo, devo aver incrociato qualcuno dei tuoi post precedenti in altre sezioni, in quanto sul mio browser c'era già la pagina del tuo blog; blog che merita i miei più sentiti complimenti
Dino
Le piste di internet sono infinite, chi può sapere dove ci siamo incrociati? Grazie per i complimenti e per il benvenuto.
Max
Dean82
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Parker Sonnet Secret Shell
Il mio inchiostro preferito: Nero Dupont/Iroshizuko A-G
Misura preferita del pennino: Fine
Arte Italiana FP.IT M: 082
Fp.it ℵ: 082
Fp.it 霊気: 082

Messaggio da Dean82 »

maxjeezus ha scritto:Le piste di internet sono infinite, chi può sapere dove ci siamo incrociati? Grazie per i complimenti e per il benvenuto.
Max
Ciao Max,
riesumo il thread solo per dire che anche le piste dei sentimenti sono come quelle di internet: infinite. Oggi, dopo parecchio tempo, ho deciso di postare commenti e usare il pulsante 'Mi piace' delle poesie che più mi hanno trasmesso emozioni. Perché oggi? Non ne ho idea....

Saluti,
Dino

Nullus enim locus sine genio est
Servius

Immagine
Immagine
maxjeezus
Touchdown
Touchdown
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 018
Arte Italiana FP.IT M: 061
Fp.it ℵ: 069
Fp.it 霊気: 102
Fp.it Vera: 069

Messaggio da maxjeezus »

Dean82 ha scritto:
maxjeezus ha scritto:Le piste di internet sono infinite, chi può sapere dove ci siamo incrociati? Grazie per i complimenti e per il benvenuto.
Max
Ciao Max,
riesumo il thread solo per dire che anche le piste dei sentimenti sono come quelle di internet: infinite. Oggi, dopo parecchio tempo, ho deciso di postare commenti e usare il pulsante 'Mi piace' delle poesie che più mi hanno trasmesso emozioni. Perché oggi? Non ne ho idea....

Saluti,
Grazie Dean, quando un "mi piace" è spontaneo e vero lo si capisce subito.
Poi perchè tutto ciò sia accaduto oggieri non lo so nemmeno io.
Ciao, max
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”