Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
...Buongiorno ehmmm, so di toccare un argomento bollente con certi amici qui...
Tanto per non fare nomi, due di loro hanno le seguenti iniziali: il nome di uno di loro comincia per "O", l'altro per "S"
In previsione dell'incontro-scontro di Europa League voi cosa ne pensate??
Mh...attendiamo, attendiamo...io so solo che una "Juventus" del genere fa diventare "viola" (dall'invidia!!!) tutti gli inchiostri...fiorentini e non!
Belle foto e bellissimi oggetti come sempre
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Mh...attendiamo, attendiamo...io so solo che una "Juventus" del genere fa diventare "viola" (dall'invidia!!!) tutti gli inchiostri...fiorentini e non!
Belle foto e bellissimi oggetti come sempre
...Aspetta Daniela
Hai il nome scritto in viola...Leggo risiedi fra FI e PG...E sei Juventina??
...Guarda che questi ti radiano dal portale sai??
...no, no, non confondiamo le cose, eh!!!
Mi riferivo alla tua deliziosa penna "Juventina"...la sola cosa di colore juventino che detengo al momento è... ... il gatto!!! (a macchie bianche e nere tipo mucca...e comunque, da pigrone qual'è, sta sempre "in panchina"... )
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
...Ahhhh, sai mai
Non ti vorrei mica sulla coscienza poi...Parlando seriamente dovrebbe essere una produzione Montegrappa (o meno verosimilmente Pen.Co)...Comunque penna veneta...
Penso che per questa penna il tifo lo si metterebbe volentieri da parte
Complimenti ancora
Sui calamai non dico nulla, mica che mi arriva la Bellucci...
Fiorentino nato entro la cerchia delle mura vecchie, rispondo con uno sdegnato silenzio a simili insinuazioni sul pacato antagonismo che Fiorenza tutta nutre nei confronti di quella squadra del nord!
maxpop 55 ha scritto:
Scherzo non sono per niente tifoso, certo che quando il Napoli vince non mi dispiace.
Per quanto mi riguarda siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il calcio mi interessa in maniera modesta, ed il tifo non so manco cos'è, ma se vince la Fiorentina sono contento. Non vado oltre.