
Tienici aggiornati.
In verità la mia domanda era tendenziosa, nel senso che stavo insinuando che per qualche linea l'Aurora si faccia fare i pennini da un noto produttore tedescoraffaele90 ha scritto: credo che i pennini Online vengano prodotti da uno dei soliti noti, produttori tedeschi di pennini. Oggi pomeriggio ho inviato una mail in inglese per domandarglielo. Vi farò sapere!
L'Aurora ha sicuramente una produzione interna. Come altre grandi ditte, comprese alcune famose tedesche, che pure hanno una produzione interna, è assai probabile che ricorra anche a produzioni esterne.raffaele90 ha scritto:Non vorrei sparare una grossa fesseria ma, a quanto ne so, i pennini Aurora sono tedeschi cosi' come i Delta.
Infatti io ero rimasto a quanto era stato discusso in questo argomento: viewtopic.php?f=8&t=1931 , con relative testimonianze e filmati.piccardi ha scritto:L'Aurora ha sicuramente una produzione interna. Come altre grandi ditte, comprese alcune famose tedesche, che pure hanno una produzione interna, è assai probabile che ricorra anche a produzioni esterne.
Simone