Messa una qui, intanto:Geofisico ha scritto: Guarda che Simone mi aveva chiesto delle foto...Credo volesse inserirle da qualche parte...
http://www.fountainpen.it/Bi-flux
Simone
Messa una qui, intanto:Geofisico ha scritto: Guarda che Simone mi aveva chiesto delle foto...Credo volesse inserirle da qualche parte...
Caro OttoOttorino ha scritto:Ora che ci ripenso.
Ma che italiano strano usate a Piacenza?
Da queste parti, sede dell'Accademia della Crusca, il significato del tuo "omaggio" è "dispetto".
Brunello Biondi & Santi del 98 e sassicaia del 2010 presenti ....... e sono anche un po meglio del biflux secondo me....Geofisico ha scritto:...Ragazzi faccio una proposta: visto che qua di funghi manco a parlarne va bene una buona costata con un buon Morellino di Scansano???
E sono bravo perché mica ho chiesto Brunello Biondi e Santi o Sassicaia ehhhh....
Costata?Geofisico ha scritto:...Ragazzi faccio una proposta: visto che qua di funghi manco a parlarne va bene una buona costata con un buon Morellino di Scansano???
E sono bravo perché mica ho chiesto Brunello Biondi e Santi o Sassicaia ehhhh....
Invitato testè da un gentile amico a partecipare a questo augusto consesso di pennaroli e sommelier,fab66 ha scritto:Brunello Biondi & Santi del 98 e sassicaia del 2010 presenti ....... e sono anche un po meglio del biflux secondo me....Geofisico ha scritto:...Ragazzi faccio una proposta: visto che qua di funghi manco a parlarne va bene una buona costata con un buon Morellino di Scansano???
E sono bravo perché mica ho chiesto Brunello Biondi e Santi o Sassicaia ehhhh....![]()
Simone mi sovviene che ad Arezzo dicano che la costata e' nata da loro...Ehmmmm, come la mettiamo??piccardi ha scritto:Costata?Geofisico ha scritto:...Ragazzi faccio una proposta: visto che qua di funghi manco a parlarne va bene una buona costata con un buon Morellino di Scansano???
E che è?
Qui solo fiorentina, che non è mai una costata, è alta almeno 4 dita, si cuoce su legno di quercia circa 7 minuti per lato e 10/15 in piedi (se non sta in piedi non è una fiorentina).
Simone
PS nei posti seri se gliela chiedi ben cotta ti buttano fuori a pedate...
La mettiamo benissimo, loro si possono tenere la loro costata, io intanto mi mangio una fiorentina ...Geofisico ha scritto: Simone mi sovviene che ad Arezzo dicano che la costata e' nata da loro...Ehmmmm, come la mettiamo??