Pen show Milano: grazie

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Rispondi
raffaele90

Pen show Milano: grazie

Messaggio da raffaele90 »

Ciao amici,
desidero ringraziarvi per la splendida giornata trascorsa assieme al pen show di Milano.
Peccato per i numerosi assenti che speravo di riuscire a conoscere o reincontrare. E' stato davvero difficile riuscire a ripartire il proprio tempo, cercando di cogliere qualche buon affare e, nel contempo, sfruttare questa rara occasione per chiaccherare fisicamente con chi si ha avuto il piacere di parlare solo sul forum o telefonicamente.
Nel caso non foste stati presenti, spero lo sarete il prossimo 17 maggio al pen show di Firenze. Per tanti motivi vi assicuro che ne vale davvero la pena; la possibilità di toccare con mano certi frammenti di storia che è ben diverso dal vederli in fotografia.
Desidero fare un ringraziamento speciale a Nello che mi ha aiutato ad insegnato a lucidare un paio di punte con il micromesh oltre a spiegarmi come procedere per lo smontaggio di una Omas Extra Brev.
Ringrazio moltissimo anche Ottorino che è riuscito nell' impresa di far scrivere la mia Ero, oltre a testare un paio delle mie penne su cui avevo delle perplessità, mostrandomi anche alcune caratteristiche delle punte in iridio a cui non avevo prestato attenzione. In quanto perenne neofita, ho ancora parecchio da imparare e sono contento che si presentino occasioni come questa.
La stanchezza assieme a delle condizioni di salute non proprio eccellenti e ad un budget(autoimposto :mrgreen: ) limitato, hanno fatto sì che alla fine non acquistassi nulla di vintage mentre la ragazza invece è tornata a casa con un flessibile e una matita meccanica waterman degli anni 40 davvero interessante.
Chi è entrato in confidenza con me al pen show e chi invece mi conosce da molti mesi sa che purtroppo le mie condizioni di salute non sono entusiasmanti ed è questo il motivo per cui non scrivo da un po' e ho fatto molti meno lavori di quanti avessi potuto fare e disatteso alcuni impegni che avevo preso, come quello di riscrivere e migliorare il mio acerbo topic sulla scelta della carta "giusta".
Continuerò comunque a seguire il forum e a pubblicare qualche lavoro di tanto in tanto anche se non so se e quando recupererò le forze e la voglia per dedicare più tempo alla "causa".

Ringrazio il buon Simone(meno "spaventoso" di quanto possa sembrare :lol: ) e tutti gli organizzatori dell' evento oltre agli amici che hanno mostrato stima nei miei confronti!

Ciao a tutti!
Raffaele
Avatar utente
nello56
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 1640
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 19:37
La mia penna preferita: quella rimessa insieme da me
Il mio inchiostro preferito: Diamine Violet o 4001 Nero
Misura preferita del pennino: Italico
Arte Italiana FP.IT M: 056
Fp.it ℵ: 056
Fp.it Vera: 056
Località: Torino
Gender:

Pen show Milano: grazie

Messaggio da nello56 »

Caro Raffaele,
hai conosciuto lo spirito che anima gli iscritti al forum: tutti accomunati da una passione
e pronti a confrontarsi ed a condividere esperienze, successi...ed insuccessi!
E' stato un vero piacere condividere con te le mie (limitate) conoscenze sull'uso delle micromesh! :mrgreen:
Alla prossima!
Avatar utente
scossa
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1555
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 17:45
La mia penna preferita: Omas A. VESPUCCI
Il mio inchiostro preferito: Diamine Chocolate Brown
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 066
Arte Italiana FP.IT M: 071
Fp.it ℵ: 060
Fp.it Vera: 016
FP.it 5000: 109
Località: Verona provincia
Gender:
Contatta:

Pen show Milano: grazie

Messaggio da scossa »

raffaele90 ha scritto:... spero lo sarete il prossimo 17 maggio al pen show di Firenze. Per tanti motivi vi assicuro che ne vale davvero la pena; la possibilità di toccare con mano certi frammenti di storia che è ben diverso dal vederli in fotografia.
Mi piacerebbe esserci, anche se dubito di riuscirci.
Cordialità.

Marco
___
Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”