Buongiorno a tutti
Ho previsto di venire a Milano e a Torino in Marzo. Che negozi mi consigliate ? Venerò per il lavoro alora no avrò molto tempo. Sono interessato a trovare bellissime carte tipicamente Italiane (o di marchio italiano) e forse penne stilografiche come Omas, Marlen...
Sono dispiace se l'informazione è già sul sito ma non l'ho trovato (forse perche non parlo bene la vostra lingua).
Se appassionati sono disponibili per prendere una bibite nella sera tra il 6 e il 8, inviatemi une messaggio.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
A Milano e Torino... dove andare
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Omas arco brown
- Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku tsuki yo
- Misura preferita del pennino: Fine
- eriel89
- Collaboratore
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- Fp.it ℵ: 024
- Fp.it 霊気: 115
Ciao! Non sono di Milano, però quando vado a fare un giretto saltuariamente mi fermo da Brunori e da "La stilografica Milano".. Mi dispiace non esserti molto utile per Torino e per la carta
"Uno scienziato nel suo laboratorio non è soltanto un tecnico, è anche un fanciullo posto di fronte a fenomeni naturali che lo impressionano come un racconto di fate." Marie Curie
Filippo
Filippo
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Omas Extra Lucens
- Il mio inchiostro preferito: Inchiostro Pilot Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Il negozio la stilografica milano in Corso Buenos Aires io te lo consiglio, molto bravi, professionali e molto forniti. Io vado sempre da loro.
Massimo
Massimo
- sanpei
- Honoris Causa
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 006
- Contatta:
A Torino Stilografiche Monasterolo in Via Cernaia 24, oppure Quill in Via Monte di Pietà 17,
ce ne sono altri ma qui caschi bene.
ce ne sono altri ma qui caschi bene.
-
- Converter
- La mia penna preferita: Pilot Capless
Ciao!
Se passi da Milano ti segnalo altri due negozi storici:
"Brunori" alla fine di via Torino, 102 anni di negozio in pieno centro a conduzione del Signor Giuseppe Brunori appassionatisimo e veramente gentile.
"EEErocolessi" in corso Magenta, non più nella sua sede originale, è forse il negozio di penne più grande a Milano, purtroppo può capitare di essere servito da alcune commesse poco competenti ma un salto lo merita lo stesso.
Facci sapere le tue impressioni!
Pietro
Se passi da Milano ti segnalo altri due negozi storici:
"Brunori" alla fine di via Torino, 102 anni di negozio in pieno centro a conduzione del Signor Giuseppe Brunori appassionatisimo e veramente gentile.
"EEErocolessi" in corso Magenta, non più nella sua sede originale, è forse il negozio di penne più grande a Milano, purtroppo può capitare di essere servito da alcune commesse poco competenti ma un salto lo merita lo stesso.
Facci sapere le tue impressioni!
Pietro
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Sailor 1911
- Fp.it ℵ: 007
Sempre a Milano, Stilografiche Mazza in via Cesare Cantù, a due passi dal Duomo.