Siamo alle porte del carnevale,periodo dell'anno in cui si scherza e si ride particolarmente.Tra le tante penne che avete visto,posseduto o possedete,qual'e' che vi fa' rallegrare e/o ridere di piu',per i colori o la forma?.
Salvo
quale penna vi ha fatto...
- Irishtales
- Moderatrice
- La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
- Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 087
- Arte Italiana FP.IT M: 044
- Fp.it ℵ: 011
- Fp.it 霊気: 018
- Fp.it Vera: 033
La mia non è una stilo, ma una biro a doppia punta. Ha la forma di una caramella gigante, o meglio ha la forma della bustina di uno snack gigante, ed è di colore verde chiaro. Oblunga, panciuta e con gli estremi (i due cappucci, o meglio, tappi) col bordo seghettato.
La uso alle Poste da quando mi hanno intimato l'alt! alla vista di una elegante quanto innocua Sheaffer Triumph 330 color blu e argento.
La uso alle Poste da quando mi hanno intimato l'alt! alla vista di una elegante quanto innocua Sheaffer Triumph 330 color blu e argento.
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Daniela
- G P M P
- Moderatore
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 003
- Arte Italiana FP.IT M: 003
- Fp.it ℵ: 003
- Fp.it 霊気: 003
Una biro a forma di siringa monouso - anzi, una siringa monouso con una punta biro al posto dell'ago!!! Bomboniera di laurea di una studentessa di scienze infiermieristiche: quando l'ho vista ho riso come un pazzo!
Giovanni Paolo