Come prima presentazione : una penna che ho ricevuto 2 settimane fa et che mi piace molto. Si chiama Danitrio Hyotan. La forma è un po particolare : bella o bruta ? Depende ! Ma l'ergonomia è buona.
Come non parlo bene italiano, prendo il mio tempo per scrivere la descrizione e aspettando : risponderò alle vostre demande
Penna che non conosco, ma dalle foto deve essere una penna molto particolare, ha il suo fascino.
E' in legno o materia plastica?
L'alimentazione è a cartucce?
Bel pennino, mi sembra di leggere 750 dovrebbe essere d' oro.
E' di recente costruzione?
Ciao
Massimo
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Ciao Allen! sicuro che la marca sia americana pensavo fosse giapponese?
posso chiederti, se non è di troppo disturbo, una prova di scrittura? Il pennino è stupendo
P.S. il tuo italiano è sicuramente migliore del mio francese
Complimenti per l'acquisto.Davvero molto particolare.
Danitrio mi ha sempre affascinato come maison e come originalità dei materiali nella lavorazione delle penne.
Sono curioso di chiederti,ma la penna risulta pesante in mano e stancante dopo un lungo utilizzo?
Seamaster ha scritto:Complimenti per l'acquisto.Davvero molto particolare.
Danitrio mi ha sempre affascinato come maison e come originalità dei materiali nella lavorazione delle penne.
Sono curioso di chiederti,ma la penna risulta pesante in mano e stancante dopo un lungo utilizzo?
In realtà, la penna non è pesante, la "base" è in ebonita coperta con lacca. E leggero e l'utilizo è realmente piacevole e comodo...